Love Show

Evento segnalato da Teatro di Villazzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 14 febbraio 2019
Dove: Teatro di Villazzano, Via U. Giordano 6, Villazzano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni su abbonamenti e biglietti nel sito del teatro / Festeggia con noi San Valentino, cena di carne + spettacolo 30 €, cena di pesce + spettacolo 35 € (La cena si terrà presso la trattoria Alla Baracca di Villazzano, via Galassa 2. Le prenotazioni devono pervenire presso la biglietteria del teatro entro lunedì 11 febbraio)

Teatro della caduta / Di Francesco Giorda e Roberto Tarasco / Con Francesco Giorda / Francesco Giorda è il vincitore di Fantasio 2006.

Un viaggio inedito che affronta il tema dell’amore da punti di vista insoliti: le strane abitudini sessuali del pesce Angler, le reazioni comportamentali secondo l’etologo Henri Laborit fino ad una visione moderna dell’amore-bellezza Platonica per ritrovarsi nel cuore del Lupercus, l’antica tradizione pagana, una lotteria dell’amore in cui venivano estratte a sorte le coppie del nuovo anno. Uno spettacolo o forse un’occasione per rottamare il partner d’antan e affidarsi alla buona sorte. Al tutto si aggiungono “Le Interviste Impossibili” realizzate per le strade della città, dove Francesco Giorda interroga i passanti alla ricerca dell’amore.

Spettacolo all'interno della Stagione Fantasio 2018/19.

Informazioni:
www.teatrodivillazzano.it


Evento segnalato da Teatro di Villazzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising