Madame Rebiné: Alla frutta

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 18 gennaio 2019
Dove: Auditorium del Conservatorio, Riva del Garda (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Intero: 7 euro / Ridotto: 5 euro (under 29, soci LuHa, 33 Trentini, Elementare Teatro) / I biglietti sono acquistabili nella biglietteria il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20 / Prenotazione consigliata per email all’indirizzo luha.artsurvivalkit@gmail.com / Prenotati e abbonati avranno un posto in prima fila / Informazioni su costi, biglietti e abbonamenti nel libretto PDF inserito nel sito del Comune di Riva del Garda

Siamo alla frutta: siamo alla fine?
Testi e musiche Alessio Pollutri / Regia di Giuseppe Vetti.

La Stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone venerdì 18 gennaio all’auditorium del Conservatorio di Riva del Garda l’unica data trentina di «Alla frutta», concerto teatrale della compagnia Madame Rubinè che si muove nei territori della fine, fra paura e speranza, comicità e poesia. Inizio alle ore 21. La proposta fa parte di Cantiere Teatro, il teatro contemporaneo di giovani compagnie regionali e nazionali, di tipo sperimentale e d'impegno civile.

In equilibrio tra la fine e l’inizio, tra la comicità e la poesia, tra la speranza e la disillusione, la frutta diventa canzone e intrattiene lo spettatore nel suo precipitare. Un concerto ispirato alla tradizione del teatro-canzone italiano, in cui la musica e le parole non sono il fine ma il mezzo con cui riflettere, divertire ed emozionare. Una meditazione sulla frase “siamo alla frutta”, condotta partendo dalla sua accezione negativa per poi scoprirne un significato ricco di speranza, che fa del torso di mela una sorta di tao, con una polpa che si consuma e un seme che si protrae all’infinito. Dieci brani che affrontano le varie sfumature del tema e che hanno in comune fra loro il desiderio di fruire e godere della vita, anche nel suo marcire. Testi e musiche di Alessio Pollutri, regia di Giuseppe Vettl.

Informazioni:
www.madamerebine.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising