Sorelle. Dio vede e provvede!

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale. Ph. Claudio Condini)
- (Foto dal sito ufficiale. Ph. Claudio Condini)
Data: Dom. 10 febbraio 2019
Dove: Teatro Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 16.30
Note: Rassegna "Buona domenica a teatro" a cura della UILT / Biglietti: € 10 intero / € 7 con Cristallo Card / I biglietti per questo spettacolo si potranno acquistare a partire dal 23/10/18 / prenotazioni@teatrocristallo.it / n. 0471.067822

Compagnia di Lizzana / Testo e regia Roberto Marafante Musiche originali Ariele Manfrini / Orchestrazione e supervisione Daniele Paolo Anderle / Missaggio Niccolò Conti / Boreografie Francesca Manfrini e Valentina Maino / Preparazione vocale Eleonora Barozzi, Nazarena Raos / Mixer audio Luca Dossi, Luca Zanfei / Luci Guido Girardi, Marianna Fornasa / Scenografia Riccardo Ricci, Andrea Fornasa / Costumi Rosanna Goller e Associazione Stella.

La trama è incentrata sul personaggio di una ragazza cresciuta in periferia e che ha frequentato l’unica scuola presente: quella del Convento di San Floriano.  Con la sua esuberanza e il suo talento canoro, valorizzato dalla simpatia e dalla determinazione di un ardito gruppo di suore insegnanti, è riuscita a diventare una famosa cantante. Intanto il tempo è passato e la scuola è in grave difficoltà. I ragazzi del quartiere tendono a disertarla e la prospettiva è di chiuderla. La Madre Superiora decide, allora, di richiamare l’ex allieva cantante e la convince a insegnare musica: solo con il suo entusiasmo potrà motivare i disillusi ragazzi del quartiere. I nuovi alunni però le sono ostili e cercano di mandarla via. Alla fine si troverà il modo per  convincere i ragazzi a investire sul loro futuro attraverso lo studio e una ritrovata fiducia in se stessi.
“Sorelle. Dio vede e provvede!” è la prima tappa di un percorso formativo nell’ambito del musical che coinvolge dieci giovani e tredici protagonisti “storici” della Compagnia di Lizzana per uno spettacolo di ventidue artisti amatoriali in scena che recitano, cantano e ballano.

Informazioni:
www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising