Carrozzeria Orfeo: Thanks for vaselina (Ciclo "Altre tendenze")

Evento segnalato da
- (Foto di L. Pozzo)
- (Foto di L. Pozzo)
Data: Mer. 08 maggio 2019
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 21.00

Stagione di Prosa 2018/19 / Altre tendenze.

Dedicato a tutti i familiari delle vittime e a tutte le vittime dei familiari / drammaturgia Gabriele Di Luca / regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Alessandro Tedeschi / con Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti, Beatrice Schiros, Alessandro Tedeschi e Francesca Turrini / Produzione Carrozzeria Orfeo, Fondazione Pontedera Teatro.

Gli Stati Uniti d’America, con il sostegno dei paesi alleati, hanno deciso di bombardare il Messico, distruggendo tutte le piantagioni di droga e classificando le vittime come “effetti collaterali”, con il pretesto di “esportare” la propria democrazia. In questo contesto, due uomini, ognuno alle prese con i rispettivi disagi personali e sociali, decidono di tentare il colpo della vita: invertire il normale andamento della Marijuana, esportandola dall’Italia al Messico. A loro si aggregano due donne, anch’esse con non pochi problemi alle spalle da affrontare, per un viaggio tragicomico.
Ancora una volta la compagnia Carrozzeria Orfeo, da sempre attento occhio critico verso la società contemporanea, si concentra sulle dinamiche, i paradossi e le ipocrisie del nostro tempo, con uno sguardo sì presente, ma non moralistico. “Thanks for vaselina” è uno spettacolo tagliente, con un linguaggio crudo, che racconta la storia di esseri umani sconfitti e abbattuti, illusi da questo mondo e poi abbandonati in un angolo.

Informazioni:
https://www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising