Left(l)over

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 27 ottobre 2020
Dove: Teatro Puccini, Piazza del Teatro 2, Merano (Bz)
Orario: ore 20.30
Note: I biglietti per gli spettacoli serali hanno un prezzo simbolico di € 5, quelli di Teatro Ragazzi € 3 e possono essere acquistati alle casse dei teatri il giorno della messa in scena e on-line sul sito www.teatro-bolzano.it

La Petite Mort TeatroScenari Improvvisi Evoe'!Teatro / Regia Martina Testa / Drammaturgia Tommaso Fermariello / Con Emilia Piz e Martina Testa / Sound Design Giovanni Frison.

Left(L)over nasce dalla fine del primo amore e di molti altri e dallo studio degli effetti che vecchie magliette, canzoni di Loredana Bertè e visualizzazioni delle stories su Instagram hanno sulla psiche innamorata. Cosa rimane alla fine di una storia d’amore? Biglietti del treno, bicchieri di plastica, preservativi, fazzoletti accartocciati, libri dimenticati, calzini nascosti sotto le lenzuola, mozziconi di sigaretta. Sono resti, rifiuti, avanzi, quasi relitti. Sono gli ultimi testimoni di una felicità che è esistita tra Lui e Lei, e che ora rischia di essere dimenticata. Tra questi oggetti anche Lei è un relitto, qualcosa di smarrito o perduto. Lo spettatore, guidato da una Voce, assiste alle sue fasi del lutto amoroso: negazione, tristezza, rabbia, contrattazione, accettazione. Lei è cavia di Amorex, una sorta di “clinica dell’amore” dove si rifugia nel tentativo di sopravvivere al proprio amore.
LEFT(L)OVER è un monologo scritto dal drammaturgo Tommaso Fermariello, diretto da Martina Testa e interpretato da Emilia Piz.
Nel 2018 vince la Menzione Speciale della Giuria al ‘Premio Giovani Realtà del Teatro’ di Udine.

Informazioni ed approfondimenti:
www.teatro-bolzano.it
www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising