Portland Play Off 2020

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 28 giugno 2020
Dove: web (*)
Note: Tutti i saggi di fine anno si svlgeranno in modalità telematica su piattaforme online quali Zoom e Goggle Meet. Per partecipare e ricevere il link d’accesso è necessario prenotare il proprio posto scrivendo all’indirizzo email info@teatroportland.it / Sarà possibile prenotare anche via WhatsApp scrivendo al numero 339 1313989 / La partecpazione è gratuita
Sito web: www.teatroportland.it

Come da buona tradizione, maggio porta saggio e, anche alla scuola di teatro Portland allieve e allievi si preparano al confronto con il pubblico.

Quest’anno la sfida, come sappiamo bene, è stata doppia, non solo per gli aspiranti attori bensì anche per gli insegnanti che improvvisamente hanno dovuto ingegnarsi, giocare di creatività e professionalità per adeguare i programmi formativi alle esigenze del momento.
Tutti i gruppi di lavoro hanno accettato questa sfida, il cambio di rotta dato dall'impossibilità di incontrarsi fisicamente a causa della pandemia Covid19, lavorando a spettacoli e performance che prenderanno vita online.
Una sperimentazione intrapresa con convinzione ed entusiasmo!
I saggi dei corsi di teatro adulti, bambini e ragazzi andranno in scena su piattaforme telematiche Zoom, Meet a seconda delle preferenze del gruppo di lavoro.

Siate curiosi di applaudire il lavoro svolto, è stata infusa molta cura, attenzione e passione per raggiungere un risultato finale che, siamo certi, vi sorprenderà!

Prossimo appuntamento:
Otello
su Zoom domenica 28 giugno alle ore 21.00.
Saggio finale del corso Teatro3_Avanzato, condotto da Paolo Vicentini con la partecipazione di Carolina De La Calle Casanova.
La grande tragedia di Shakespeare raccontata dai protagonisti. Cosa pensa Roderigo di Iago o cosa pensa Bianca di Desdemona, e soprattutto chi è Bianca...
Lo scoprirete collegandovi a Zoom.
Per prenotare un collegamento alla piattaforma telematica scrivete a: info@teatroportland.it.

Informazioni:
https://www.facebook.com


Evento segnalato da Portland - Nuovi orizzonti teatrali

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising