Quasi del tutto... esaurita (Ciclo "La stagione del Teatro del Latemar")

Teatro del Latemar di Marco Nones (Foto dal sito ufficiale)
Teatro del Latemar di Marco Nones (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 16 luglio 2020
Dove: Alpe di Pampeago (Tn)
Orario: ore 12.00
Note: In caso di maltempo l'evento è annullato

RespirArt Day / La stagione del Teatro del Latemar.


Appuntamenti presso l'installazione "Il teatro del Latemar" di Marco Nones, la prima opera che si incontra lungo RespirArt partendo da Chalet Caserina:

Giovedì 16 luglio ore 12: "Quasi del tutto... esaurita". In atto unico, spettacolo comico e ironico che descrive, "esagerandoli" un po', i fatti della vita quotidiana di tutti noi. Spettacolo di e con Roberta Kerschbaumer.

Giovedì 6 agosto, ore 14.30: "Pietro Deiro Duo". Pietro Deiro è stato un fisarmonicista italiano naturalizzato statunitense. E' stato uno dei fisarmonicisti più importanti della prima metà del XX seolo. Il Duo, formato da due maestri di fisarmonica trentini, si esibisce in una serie di evergreen classici della musica per fisarmonica.

Giovedì 13 agosto ore 12.00: "Gianluca Campi. Il Campione sull'Alpe... di nuovo!". Gianluca Campi è un virtuoso della fisarmonica: non soltanto riesce ad eseguire un numero impressionante di note nel più breve tempo possibile, ma conduce il fraseggio in modo da tenere sempre alta la tensione emotiva... fa cantare e parlare il suo strumento sfruttandone tutte le possibilità agogiche e dinamiche.

Giovedì 27 agosto ore 12.00: "Quintetto Penta Winds, l'Alpe... in classico". Il Quintetti di fiati Penta Winds, formato da insegnanti della Scuola di Musica "Il Pentagramma" di Tesero, porterà un programma leggero, composto dalle più belle e note melodie classiche.


Concerti per sole mucche

Tutti al pascolo! I musicisti del parco RespirArt dedicano concerti a questi pacifici animali che ogni giorno generano mellodie tintinnanti, avvicinandosi alle opere d'arte con grande  curiosità. I concerti dsi animeranno a sorpresa durante l'estate anche in coincidenza con alcuni eventi in calendario.

Informazioni:
https://respirart.com
https://www.facebook.com/pg/Skicenterlatemar/posts/
https://www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising