Risate al parco

Evento segnalato da MUSE - Museo delle Scienze
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 03 a Sab. 18 luglio 2020
Dove: Giardino del MUSE, Corso del Lavoro e della Scienza 3, Trento
Orario: 4, 11, 18 luglio 2020, ore 21.30
Note: Biglietti disponibili al costo di 5 euro sul sito www.primiallaprima.it, presso le Casse Rurali di Trento e presso la biglietteria del Teatro Auditorium (da lunedì a venerdì, dalle 16 alle 19). Sarà possibile acquistare i biglietti anche la sera stessa dello spettacolo presso il MUSE

Un ciclo di spettacoli teatrali tutti da ridere organizzati da MUSE e Centro Santa Chiara. Tre sabati, tante risate con: Loredana Cont, Lucio Gardin e Mario Cagol. 
L’iniziativa s’inserisce nel contenitore “Estate a Trento. Musica, teatro, cinema, danza – ad almeno un metro di distanza”, promossa dal Comune di Trento, e nel programma di SUMMERTIME, il calendario estivo del MUSE e delle sue sedi territoriali. 

Programma:

Sabato 4 luglio 2020 alle 21.30
“Su co le rece! (e ocio al virus)”, di e con Loredana Cont
Attrice e autrice teatrale trentina, Loredana Cont sarà protagonista con un testo che vuole essere un richiamo a una maggior attenzione. “Su co le rece!” è un campanello d’allarme, un invito a essere sempre attenti per evitare situazioni spiacevoli, soprattutto in questi tempi in cui i truffatori sono quanto mai scaltri e in piena attività.
Ma “Su co le rece!” è un’espressione che si adatta bene anche nel rapporto di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità.
Info e modalità di partecipazione in centrosantachiara.it

Sabato 11 luglio 2020 alle 21.30
“Houston, abbiamo un problema”, di e con Lucio Gardin
La Luna è fonte inesauribile d’ispirazione. Siamo riusciti ad andare sulla Luna, è innegabile, ma ne abbiamo poi afferrato il mistero? La Luna è mutevole, in lei si rispecchiano gli uomini, con la loro vulnerabilità e incostanza. Allo stesso tempo è rassicurante, nella sua presenza fissa, silenziosa testimone del nostro progresso, e come una guardia risoluta ci contempla da oltre quattro miliardi di anni. Nello spettacolo si parla della Luna in diversi ambiti. In agricoltura, letteratura, musica e tecnologia, con un parallelismo tecnologico tra le due epoche (1969-2019).
Info e modalità di partecipazione in centrosantachiara.it

Sabato 18 luglio 2020 alle 21.30
“Stendap, stand-up a ruota libera”, di e con Mario Cagol 
Fresca, allegra, spensierata. L'abilità di cogliere gli aspetti della vita di ognuno, evidenziandoli e trasformandoli in chiave comica è una caratteristica di Mario Cagol che si è dimostrata essere azzeccata in tutti i monologhi fatti in anni di carriera.
Stand Up è il classico del monologhista americano, stare in piedi con un microfono davanti alla platea e tenere il palco senza effetti speciali.

Informazioni e prevendita:
https://www.muse.it
https://www.facebook.com


Evento segnalato da MUSE - Museo delle Scienze

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising