Storie al telefono / Sehnsucht Christmas

Illustrazione da locandina (di Laura Moretto)
Illustrazione da locandina (di Laura Moretto)
Data: da Mar. 15 a Mer. 30 dicembre 2020
Dove: telefono (*)
Note: (*) Il servizio delle storie al telefono è gratuito ed è attivo dalle ore 10 alle ore 23 a partire dal 15 dicembre fino al 30 dicembre 2020.

C’è una storia per te, una storia al telefono che ti aspetta. Un tempo magico ed esclusivo, una manciata di minuti sospesi nell’infinito con la viva voce di attori in diretta telefonica. A tu per tu con la vita e con le emozioni più vere.

Se desideri regalarti una storia scrivi a telefonoate@gmail.com indicando l’ora e il giorno in cui vuoi ricevere la telefonata. Ricorda sarai contattato da un numero privato. Non dimenticare di lasciare il tuo nome e il numero di telefono…
Se invece desideri regalare una storia scrivi sempre a
telefonoate@gmail.com e lascia il nome e numero della persona a cui vuoi fare il dono indicando giorno e data. E’ importante che tu possa informare e concordare con la persona a cui fai il dono un giorno e una data. Non sarà una sorpresa certo, ma pur sempre un regalo originale e unico.

Ideazione e organizzazione I Teatri Soffiati.
L’iniziativa è stata realizzata con il contributo di Fondazione Caritro all’interno del Bando Eventi di Prossimità promosso da Comune di Trento e Comune di Rovereto.
Con il sostegno del Comune di Mori, Comune di Ala, Comune di Canal San Bovo, Biblioteca di Predazzo, Comune di Vigonovo (VE).
In collaborazione con Apt Altipiani Folgaria Lavarone Luserna, Comune di Lavarone, Finisterrae Teatri, Arte20, Teatro Pratiko, Compagnia delle Nuvole.

Il progetto delle storie al telefono nasce nel mese di marzo 2020 dall’intuizione di Carlo La Manna.
A seguito dell’emergenza sanitaria si è sviluppata una modalità live per raccontare storie destinate a persone isolate, sole o semplicemente lontane. L’esperienza si è diffusa principalmente sul territorio nazionale, ma anche con qualche telefonata in Francia, Belgio, Regno Unito e Spagna. Nel corso del tempo sono stati scritti innumerevoli racconti e composte altrettante musiche e ambientazioni sonore. Un patrimonio inedito e variegato che I Teatri Soffiati insieme agli altri partner propongono per il periodo natalizio.

I temi delle storie sono ispirati al tempo lento degli orti, alla coltivazione delle idee, ai piccoli e potenti gesti d’amore e sono dedicati allo sguardo ampio dei semplici. Storie vere, scritte intingendo il pennino nella poesia, nel sorriso e nella nostalgia.
Le storie raccontate al telefono vivono in un territorio libero in cui è possibile ricercare un respiro pulito da condividere, alimentare insieme agli ascoltatori.

Informazioni:
http://www.iteatrisoffiati.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising