La regia / EVENTO SOSPESO

Evento segnalato da Teatro di Meano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 26 febbraio 2021
Dove: Teatro di Meano, Via delle Sugarine 22, Meano (Tn)

Fuori Stagione.

Regia e drammaturgia Jennifer Miller / Con Norman Quaglierini, Edoardo Piacente, Elisa Salvini, Janna Konyaeva / Scenografia Alice Zaniboni / Costumi Stefano Colombari / Consulente musicale Francesco Lazzeri / Produzione Associazione Promozione Sociale Alla Ribalta in collaborazione con ariaTeatro, Teatro delle Garberie, Fondazione Trentina per l’Autismo onlus, AGSAT – autismo da dentro e Associazione Teatro Moda / Con il contributo di Fondazione Caritro.

Il sogno di Pietro è dirigere uno spettacolo ma la sua scuola non offre uno spazio teatrale per ragazzi autistici come lui. Forse, solo la ribellione del fratello Theo riuscirà a portare un’innovazione in quella vecchia scuola.
La Regia è una storia che va assaporata dall’inizio alla fine, entrando in punta di piedi nei pensieri di Pietro, il protagonista e il suo sogno di diventare regista. Non ci sarà solo uno spettacolo sul palco, ma un progetto che vuole rendere meno oscuro l’autismo e riflettere sul valore dell’arte-terapia.
Il progetto è realizzato in collaborazione dalla Fondazione Trentina Autismo e dall’Associazione Genitori Soggetti Autistici Trentino. Ad incorniciare lo spettacolo ci sarà il fondale realizzato in un laboratorio di arte-terapia assieme ai ragazzi di Casa Sebastiano.

Informazioni e prenotazioni:
www.teatrodimeano.it


Evento segnalato da Teatro di Meano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising