Spellbound 25

Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 27 ottobre 2021
Dove: Teatro Comunale, P.zza Garibaldi 5/g, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni su prenotazioni, costi e biglietti nel sito ufficiale del teatro, n. 0461.534321, info@teatrodipergine.it / Acquista ticket online su primiallaprima.it

Spellbound Contemporary Ballet / Una produzione Spellbound / Realizzata con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo e Regione Lazio – Dipartimento Cultura, Politiche Giovanili e Lazio creativo / In collaborazione con Ambasciata di Spagna a Roma / In coproduzione con MilanoOltre e Cultur Partner / Direzione artistica Mauro Astolfi / Direzione generale Valentina Marini.
 
InDanza.

Dopo aver festeggiato nel 2019 i suoi primi venticinque anni di attività, la compagnia Spellbound approda a Pergine con una serata che celebra questo importante anniversario. “Spellbound 25”, questo il titolo dell’evento che racchiude quattro creazioni, due delle quali firmate da Mauro Astolfi, fondatore della compagnia, e le altre affidate al genio artistico di Marco Goecke e Marcos Morau.

“Unknown Woman”
Coreografia Mauro Astolfi / interprete Maria Cossu / assistente alla coreografia Alessandra Chirulli / disegno luci Marco Policastro / costume Anna Coluccia / musiche AAVV.

“Unknown Woman” è un racconto serio ed immaginario allo stesso tempo, è un raccoglitore di memorie e di pensieri di quello che è accaduto in oltre vent’anni di collaborazione e di condivisione con la ballerina Maria Cossu.

“Wonder Bazaar”
Coreografia Mauro Astolfi / interpreti Lorenzo Capozzi, Riccardo Ciarpella, Linda Cordero, Maria Cossu, Mario Laterza, Giuliana Mele, Mateo Mirdita, Caterina Politi, Aurora Stretti / assistente alla coreografia Alessandra Chirulli / set e luci Marco Policastro / costume Anna Coluccia / musiche AAVV.
“Wonder Bazaar” è un avamposto di una umanità servo assistita da una tecnologia desueta, un emporio a buon mercato dove cercare di riparare i danni di una vita che non si riesce a capire e a controllare. Uno studio ibrido tra passato e futuro.

“Äffi”
Coreografie, set e costumi Marco Goecke / interprete Mario La Terza / assistente alla coreografia Giovanni di Palma / luci: riadattamento Marco Policastro / musiche Johnny Cash / riallestimento per Spellbound Contemporary Ballet.
“Äffi” è una delle creazioni di maggior successo internazionale di Marco Goecke, il cui gesto è sì basato sulla grammatica della tecnica classica, ma è anche fortemente contaminato dalle espressioni del tanztheater tedesco.

“Marte”
Ccoreografia Marcos Morau in collaborazione con i danzatori / assistente alla coreografia Lorena Nogal Navarro / interpreti Lorenzo Capozzi, Riccardo Ciarpella, Linda Cordero, Maria Cossu, Mario Laterza, Giuliana Mele, Mateo Mirdita, Caterina Politi, Aurora Stretti / costumi Anna Coluccia / disegno luci Marco Policastro / musiche AAVV.
Con questa nuova creazione il coreografo Marcos Morau ricorda il momento in cui tutto era possibile, quel momento in cui la realizzazione e il fallimento sono raggiunti in tutto il loro splendore e tutto è vissuto come se il mondo si scontrasse domani. 

Informazioni complete:
www.teatrodipergine.it


Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising