Bildung

Evento segnalato da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 10 luglio 2022
Dove: Ex rimessa carrozze, Vicolo dei Campi 6, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.30
Note: 13 € intero, 11 € ridotto*. Biglietti in vendita su liveticket.it dall’8 giugno, acquistabili in tariffa ridotta fino al 15 giugno. Maggiori informazioni ticket@perginefestival.it

Malmadur / Anteprima.

Regia Alessia Cacco / Dramaturg, performer Jacopo Giacomoni / Performer Elena Ajani / Collaboratori artistici David Angeli, Davide Pachera / Assistenza alla regia, web designer Eleonora Bonino / Organizzazione Marco Tonino / Con il sostegno di: Teatro Civico di Schio, Teatro Comunale di Vicenza e Arteven all’interno del progetto “A casa nostra”; Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento; Ferrara Off APS / In collaborazione con Evoè!Teatro / Si ringraziano il Teatro dei Servi Disobbedienti e lo Spazio DAS di Bologna.

Bildung è un lungo progetto di apprendimento dei performer, che cresce nella solitudine delle loro case per poi mostrarsi nello squarcio pubblico dell’atto performativo. Imparare come unico metodo per diventare se stessi. Cosa rivela di noi la dedizione costante al perfezionamento di una pratica? Cosa succede in noi mentre osserviamo qualcuno che sul palco tenta, sbaglia, ritenta, si dispera,  esulta, impreca, non si arrende?  Come arriva fino a noi il sapere, quello necessario, quello inutile, la lingua che parliamo, una coreografia di Tik Tok, la calligrafia, una poesia? Come ci tramandiamo quello che sappiamo? Come, in un certo senso, diventiamo immortali?

Informazioni complete / biglietti:
www.perginefestival.it


Evento segnalato da Pergine Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising