C’era una svolta

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 27 novembre 2022
Dove: Teatro Zandonai, C.so Bettini 78, Rovereto (Tn)
Orario: ore 17.00
Note: Biglietto 5€, Ingresso gratuito under 3 anni / La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle ore 16 in Teatro / Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore / Info info@elementareteatro.it

Compagnia Teatro dell’Argine.

Di e con Caterina Bartoletti, Patrizia Proclivi e Ida Strizzi / Con la voce di Lucia Gadolini / Scenografie Cristina Bartoletti e Giovanni Dispenza / Disegno luci Mirko Salvioli / Foto di Luciano Paselli.

Età: 8+. Replica sovratitolata per non udenti

Ecco perché dovete vedere questo spettacolo e portare i vostri bambini.
Spettacolo vincitore del Festival Vimercate dei Ragazzi 2022
«Per la bravura delle interpreti in scena, simpatiche e divertenti, per il tema del femminismo e del ruolo della donna oltre gli stereotipi, per la ricchezza dei costumi e per la capacità di coinvolgere il pubblico anche attraverso l’improvvisazione. I veri destinatari degli spettacoli del festival hanno quindi decretato i loro preferiti premiando due anteprime nazionali, che siamo certi vedranno futuri successi anche grazie a questo attestato particolare, rilasciato da giovani giurati che hanno imparato a conoscere meglio il linguaggio del teatro, lavorando con passione e serietà, senza mai dimenticare di divertirsi» (Motivazione della Giuria)

Tre personaggi abitano la scena e tentano di comunicare: essere, esistere, accettarsi ed essere accettati o essere visti per vedersi?! Vibrano, dialogano, si incontrano: ognuno con un proprio colore, armonico e in sintonia, ognuno con le proprie diversità, che sono il vero punto di forza. Danza, teatro, luci, colori, bolle di sapone: in scena si confrontano diversi linguaggi che mescolano parola, gesto e scrittura. Uno spettacolo che vuole raccontare ai bambini e alle bambine che possono essere loro stessi e decidere cosa vogliono davvero diventare, ascoltando i propri sogni e le proprie inclinazioni, ignorando gli schemi e anzi… provando a romperli! Ecco la vera sVolta!

Informazioni:
www.elementareteatro.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising