Doppelgänger. Chi incontra il suo doppio muore

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 08 ottobre 2022
Dove: Teatro Sociale, Via Oss-Mazzurana 19, Trento
Orario: ore 20.30
Note: Ingresso libero e gratuito / Info: Centro Servizi Culturali Santa Chiara, n. verde 800.013952 e Coordinamento Teatrale Trentino n. 0461.420788

Una creazione di Antonella Bertoni, Michele Abbondanza, Maurizio Lupinelli / Con Francesco Mastrocinque, Filippo Porro / Disegno luci e direzione tecnica Andrea Gentili / Elaborazioni musicali Orlando Cainelli / Produzione Abbondanza/Bertoni Company, Armunia Festival, Nerval Teatro / Spettacolo riconosciuto con il PREMIO UBU come miglior spettacolo di DANZA 2021.

Il doppio, la dualità come differenza, l’opposto che dà origine al mistero: questo lavoro parla e dà forma soprattutto all’incontro tra i corpi dei due interpreti, Francesco Mastrocinque, attore con disabilità, appartenente all’esperienza del Laboratorio Permanente di Nerval Teatro e Filippo Porro, danzatore. Il progetto presenta anche la “prima volta” di una collaborazione tra due nuclei artistici differenti, che si incontrano nel solco tra arte e diversità, portando reciprocamente la propria esperienza e poetica della scena che si alimenta e sviluppa attraverso la medesima sensibilità e passione.

La Compagnia Abbondanza/Bertoni ringrazia il pubblico presente in sala e avvisa che lo spettacolo Doppelgänger andrà in scena con un allestimento luci ridotto sulla base delle esigenze tecniche dell'evento.

Informazioni complete / biglietti:
www.teatro-bolzano.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising