Famiglia Don Chisciotte

Evento segnalato da
- (Foto di MoniQue)
- (Foto di MoniQue)
Data: Dom. 04 dicembre 2022
Dove: Sala Filarmonica, Corso Rosmini 86, Rovereto (Tn) 
Orario: ore 17.00
Note: Biglietto 3€, Ingresso gratuito under 3 anni / La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle ore 16 in Teatro / Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore / Info info@elementareteatro.it

Elementare Teatro.

Regia di Federico Vivaldi / Testo di Carolina Calle Casanova / Con Maria Vittoria Barrella e Stefano Pietro Detassis / Scenografia e oggetti di scena di Davide Vivaldi / Costumi di studio55 Kevin Manica, Non 50.

Età 6+. Nuovo Debutto di Elementare Teatro!

Nuova produzione di Elementare Teatro all’interno del Festival! Siamo davvero eccitati: questa squadra di artisti e collaboratori hanno costruito un’avventura nuova e unica per il noto personaggio spagnolo Don Chisciotte e il suo umile scudiero Sancho Panza.

Don Chisciotte e Sancho Panza sono in viaggio da tanto. Un tempo infinito che ha fatto dimenticare loro il giorno della partenza. La loro quotidianità fatta di poco cibo, dormite sotto le stelle e lotte contro le visioni e i nemici del mondo, verrà interrotta dall’arrivo di un nuovo compagno di viaggio: una bambina dentro un cesto.
La nuova famiglia di Don Chisciotte dovrà combattere contro il nemico più temibile per salvare Dulcinea e forse, ritrovare nuovamente la pace.

Uno spettacolo fisico, per la prima regia di Federico Vivaldi, nel tentativo evocativo e poetico di raccontare una delle storie più famose nel mondo ai più piccoli: il Don Chisciotte di Miguel di Cervantes.

Informazioni:
www.elementareteatro.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising