Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 09 ottobre 2022
Dove: Teatro Sociale, Via Oss-Mazzurana 19, Trento
Orario: ore 22.00
Note: Ingresso libero e gratuito / Info: Centro Servizi Culturali Santa Chiara, n. verde 800.013952 e Coordinamento Teatrale Trentino n. 0461.420788

Fog è un’opera di nuova drammaturgia del collettivo Mind The Step, risultata finalista al Premio Scenario 2019 / Di Francesco Ferrara / Con Chiara Celotto, Claudia D’Avanzo, Simone Mazzella, Manuel Severino / Regia Salvatore Cutrì / Produzione Mind the Step e Fondazione Teatro di Napoli - Teatro Bellini.

Quante volte il nostro sguardo non è in grado di individuare il limite tra normalità e violenza, soprattutto se osserviamo quest’ultima attraverso il filtro di uno schermo Lcd?
Ispirandosi a un fatto di cronaca, Fog riflette sul rapporto che lega oggi sesso e tecnologia e racconta - con un linguaggio crudo e distaccato - un abuso trasmesso in diretta streaming e di una violenza che non viene riconosciuta come tale, né da chi la compie né da chi la subisce e neanche da chi la filma. Il porno on line, e la brutalità che a esso è connaturata, le app per incontri, i social, stanno davvero cambiando la nostra percezione del sesso e degli altri?

Informazioni complete / biglietti:
www.teatro-bolzano.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising