Fuck Me(n)

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 09 ottobre 2022
Dove: Teatro Sociale, Via Oss-Mazzurana 19, Trento
Orario: ore 20.30
Note: Ingresso libero e gratuito / Info: Centro Servizi Culturali Santa Chiara, n. verde 800.013952 e Coordinamento Teatrale Trentino n. 0461.420788

Scritto da Giampaolo Spinato, Massimo Sgorbani, Roberto Traverso / Adattamento e regia Liv Ferracchiati / Con Giovanni Battaglia, Emanuele Cerra, Paolo Grossi / Luci Emanuele  Cavazzana / Costumi Lucia Menegazzo / Fonica Giacomo Agnifili / Produzione Evoè!Teatro / Con il sostegno del Cenrto Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.

IL PROFESSORE ANIMALE di Giampaolo Spinato: il Potere.
Un Fuck Me(n) di sessant’anni, professore universitario, stimato dalla comunità accademico-scientifica. Ipersessuale. Attraverso il suo flusso di coscienza, quasi senza respiro entriamo nel suo recinto di caccia: giovani studentesse corteggiate e accalappiate attraverso una fitta rete di promesse e giochi psicologici.

TRACCE MNESTICHE DI UN PADRE DI FAMIGLIA di Massimo Sgorbani: l’Educazione.
Un Fuck Me(n) ama suo figlio e lo prepara al mondo. 
Racconta le favole dei grandi pugili, di Cassius Clay, Foreman, Frazier, eroi omerici, immensi statuari che sublima e quasi interpreta, mimando gesti e pugni devastanti. Ma la compagna, perno educativo della famiglia, lo contrasta con l’arma della parola, mentre il figlio assorbe e dal padre prende esempio.

SUNSHINE di Roberto Traverso: la Paternità.
Un Fuck Me(n) e la sua compagna. Un figlio piccolo che diventa despota e dittatore delle attenzioni materne. Un conflitto crescente tra quella che si rivela essere la gelosia di un padre nei confronti del suo stesso figlio. Forse una dimenticanza, forse una distrazione, forse il lavoro, forse… presto emerge la colpa agghiacciante che l’uomo cela dietro le sue parole. “Sai quante volte ti guardo dormire?

Informazioni complete / biglietti:
www.teatro-bolzano.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising