Grazie della squisita prova

Evento segnalato da
 - (Foto dal sito ufficiale / © Agorà ph. Paolo Cortesi)
- (Foto dal sito ufficiale / © Agorà ph. Paolo Cortesi)
Data: Mer. 30 novembre 2022
Dove: Teatro Sociale Gustavo Modena, Via Teatro 60, Mori (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni complete su costi biglietti e abbonamenti sul sito ufficiale / Acquisto abbonamenti e biglietti online A teatro con mamma e papà e Stagione teatrale su trentinospettacoli.it / Il calendario è suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore / Informazioni: Ufficio Cultura Comune di Mori (dalle 9.00 alle 12.30) n. 0464.916258 o Biblioteca Comunale n. 0464.916260, WhatsApp 334.6251906

Kepler 452 / Uno spettacolo di Enzo Vetrano, Stefano Randisi e Nicola Borghesi / Scritto da Nicola Borghesi / Regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi.

La storica coppia teatrale formata da Enzo Vetrano e Stefano Randisi, cuore pulsante di una tradizione teatrale antichissima e contemporanea, incontra Nicola Borghesi, regista trentacinquenne, nei corridoi dei teatri che comunemente frequentano. Si conoscono, si parlano, si vanno reciprocamente a vedere in scena. Tra loro scatta una strana, ineffabile scintilla, che ha a che fare con una forma di amore per il teatro che non sanno bene definire, ma che sentono comune. Le loro vite teatrali sono lontane anni luce, appartengono a mondi incomparabili, eppure hanno molte cose da dirsi. Ci sono, forse, molti misteri, che devono essere ascoltati e trasmessi. Un qualcosa di immutabile che, da sempre, porta sul palco scenico chi ha deciso di dedicare ad esso la propria vita.

Informazioni complete / biglietti:
www.comune.mori.tn.it
www.trentinospettacoli.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising