La buca

Evento segnalato da Pergine Festival
- (Foto di E. Vettori)
- (Foto di E. Vettori)
Data: Sab. 16 luglio 2022
Dove: Partenza dal Teatro Don Bosco, Viale Guglielmo Marconi, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 18.30
Note: Itinerante / L'evento si terrà anche in caso di pioggia / 10 € intero, 8 € ridotto*. Biglietti in vendita su liveticket.it dall’8 giugno, acquistabili in tariffa ridotta fino al 15 giugno. Maggiori informazioni ticket@perginefestival.it

Leonardo Delogu / DOM- / Primo esperimento pubblico.

Ideazione Leonardo Delogu / DOM- / Con Loredana Canditone, Giuseppe Vincent Giampino, Marta Olivieri e i/le partecipanti al laboratorio / Selezione Musicale Capibara / Allestimento Giovanni Marocco / Produzione Sardegna Teatro in collaborazione con DOM- Pergine Festival, ZONA K, BASE Milano / Indisciplinarte / Supporto organizzativo This is acqua / Con il sostegno del IN SITU, the European platform for artistic creation in public space, nell’ambito del progetto (UN)COMMON SPACES, co-funded by the Creative Europe Programme of the European Union e Centro di Residenza Artistica della Lombardia – IntercettAzioni / Si ringrazia Spazio ‘500 per le Arti.
Leonardo Delogu / DOM- è Artista Associato a IN SITU, the European platform for artistic creation in public space, nell’ambito del progetto  (UN)COMMON SPACES.

Chi sono le persone sedute qui, sul ciglio del burrone? E cosa fanno quelle laggiù, nel fondo più fondo? C’è una cavità al centro della terra che collega il mondo dei vivi a quello dei morti, una buca che ci chiama, che ci attrae. Ma la buca suggerisce anche una via di fuga, un passaggio, la vertigine per un altrove possibile. A partire dall’immagine della buca, DOM- si immerge in un percorso di ricerca filosofico e scenico, sempre alla ricerca di luoghi in grado di incarnare, nel paesaggio urbano, la tensione dei tempi.

In questo primo esperimento per Pergine il pubblico è invitato all’esperienza di pratiche che arrivano da tradizioni e storie molteplici, passate di mano in mano, un archivio-compost in divenire.

Informazioni complete / biglietti:
www.perginefestival.it


Evento segnalato da Pergine Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising