Northell

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 10 luglio 2022
Dove: Piazza della Mostra, Bolzano
Orario: ore 19.00
Note: Biglietti: 5 € / ridotto under 12: 2,50 € / I biglietti saranno acquistabili a partire dal 07/06 a questo link www.midaticket.it/eventi/teatro-cristallo-bolzano, sulla app Teatro Cristallo scaricabile sugli app store
presso il botteghino, aperto lun e mer dalle 9 alle 12, mar e gio dalle 8 alle 14 e un'ora prima di ogni spettacolo / In caso di pioggia lo spettacolo sarà cancellato. I biglietti acquistati verranno quindi rimborsati solo se la richiesta di rimborso perverrà entro 5 giorni dalla data dell'evento annullato

La maschera di Bolzano / Con Salvatore Cutrì, Thomas Rizzoli, Emilia Piz, Rossana Mantese, Matteo Campagnol / Regia Michele Modesto Casarin / Drammaturgia Marco Gnaccolini / Costumista Elena Beccaro / Produzione Cooperativa 19 e Teatro Cristallo.

Con il finanziamento dell’Assessorato alle Politiche Sociali, al Tempo libero e allo Sport della Città di Bolzano e dell'Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano.

Intrecciando le antiche leggende delle Dolomiti si racconta una nuova storia di origine di un personaggio-maschera, il Northell, un giovane minatore che diventa un demone per salvare la sua innamorata Delibana dalla prigione nella mitica miniera di Auramen. Aiutato da un giovane diacono guerriero, da Arlecchino - re di tutte le maschere - e dei demoni, formerà un corteo di “caccia selvaggia” che, di paese in paese, punirà l'avarizia, l'egoismo e la sopraffazione a scapito dei più deboli. Uno spettacolo propedeutico all’ideazione di un’originale maschera della città di Bolzano.

Progetto La maschera di Bolzano
PARTECIPA ALLA CREAZIONE DELLA PRIMA MASCHERA DELLA CITTA' DI BOLZANO.
Visita il sito www.lamascheradibolzano.com.

Informazioni e biglietti:
www.teatro-bolzano.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising