L'uomo ideale

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 21 febbraio 2023
Dove: Teatro Zandonai, C.so Bettini 78, Rovereto (Tn)
Orario: ore 20.30
Note: Informazioni su costo e biglietti in www.teatro-zandonai.it / Prevendita biglietti dal 20 ottobre / A partire da 20 giorni prima la data dello spettacolo: online sul sito www.trentinospettacoli.it e il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30: biglietteria del Teatro Zandonai, n. 0464.425569 / Info info@teatro-zandonai.it

Di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli / Con Simone Montedoro, Toni Fornari, Claudia Campagnola, Noemi Sferlazza / Regia di Toni Fornari.

Nelle favole del passato le principesse avevano il loro principe azzurro. I tempi cambiano ma la ricerca dell’Uomo Ideale non è affatto cambiata.

Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero.  Giada non riesce a trovare la sua anima gemella o qualcuno che si avvicini alla sua idea dell’Uomo Ideale, Lollo invece, omosessuale e sigle incallito, cerca di dissuaderla in tutti i modi dal cercare una storia seria poiché la sua convinzione è che l’amore non esista, che è un’invenzione poetica, e che la liberà è decisamente più stimolante. Giada non concorda e in questo è sostenuta anche dalla verace e ruspante “donna delle pulizie” Ida, che ama sentirsi chiamare colf, e sarà di Ida stessa l’idea di mettere un annuncio sul giornale per affittare una stanza nel loro loft con lo scopo di selezionare possibili candidati del cuore.
Ed è così che sulla scena piomba Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui L’Uomo. Ma a perdere la testa per lui non è soltanto Giada ma inaspettatamente anche Lollo. Si scatena così una competizione tra i due che porterà a risultati sorprendenti. Su di loro vigila sempre Ida, che ha capito tutto fin dall’inizio….
Divertimento, emozioni e colpi di scena in una commedia brillante che affronta il tema della solitudine, dell’amore e dell’amicizia. L’Uomo Ideale insomma racconta l’amore attraverso diversi punti di vista.

Informazioni e biglietti:
www.teatro-zandonai.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising