Filtro agenda / Didattica

Conoscere la voce - Seminario di funzionalità vocale (Inizio corso)

Evento segnalato da Pituit studio d’arti
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 08 novembre 2016
Dove: Pituit studio d’arti, Via Aosta 18, Trento
Orario: dalle ore 18.00 alle 20.00 (dall’08 novembre al 13 dicembre 2016)
Note: Il costo del laboratorio è di 120 euro più 10 euro di questa associativa annuale / Per informazioni e iscrizioni: Pituit studio d’arti, tel. 0461.1595982 – 333.9730700, email: pituit.studio@gmail.com, fb Pituit studio d'arti / Per l’iscrizione è possibile versare la quota sul ccb Cassa rurale di Trento intestato a Finisterrae teatri IBAN IT19 I083 0401 8130 0001 3077 362 indicando nella causale nome e cognome e titolo del laboratorio

Conoscere la voce - Seminario di funzionalità vocale / Rivolto a comunicatori, cantanti, insegnanti, attori e tutti coloro che nutrono interesse verso il suono con Camilla da Vico.

Per conoscere la voce non basta una vita. Conoscere la voce vuol dire conoscere il suono, conoscere il corpo, conoscere la psiche e l’animo umano, nelle profonde relazioni che intessono con la funzione vocale. Senza la pretesa di esaurire questi aspetti, il laboratorio ci permetterà di assaporare la loro presenza e la loro ricchezza, per la voce e per la vita.

Il seminario tratterà la qualità e i parametri del suono.
Nel laboratorio si alterneranno esperienze collettive, lavori corporei e lezioni individuali.

Camilla da Vico: Laureata in filosofia, si dedica al teatro, alla vocalità e alla relazione, con particolare cura dell’infanzia e delle fasce marginali. Collabora con Finisterrae Teatri dal 1999 e approfondisce lo studio della vocalità presso il Roy Hart Center (Francia) e il Centro di Formazione Vocale Voce Mea (Belluno), dove ora insegna stabilmente. Ha collaborato anche con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, il MuSe (museo delle scienze), il Comune di Trento e la Provincia Autonoma di Trento per la formazione del personale educativo. Dal 2015 segue la direzione artistica di Pituit studio d’arti.


Evento segnalato da Pituit studio d’arti

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising