Filtro agenda / Didattica

Reading Lab - Cantiere aperto di lettura in pubblico (inizio corso)

Evento segnalato da Emit Flesti
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 06 febbraio 2019
Dove: Bottega delle Arti, Passaggio Teatro Osele di via Suffragio 53, Trento
Orario: ore 20.30
Note: A CHI SI RIVOLGE: Allievi o ex allievi di corsi di dizione e lettura interpretata / QUANDO: tutti i mercoledì dal 6 febbraio 2019, a cui si aggiungono le serate di reading / Iscrizioni: info@emitflesti.it

Cantiere aperto di lettura in pubblico condotto da Annalisa Morsella e Alessio Dalla Costa.

Il ReadingLab è un laboratorio permanente di lettura rivolto ad allievi ed ex allievi di corsi di Dizione e Lettura interpretata che vogliano mettersi alla prova leggendo in pubblico.
Il ReadingLab è sempre aperto a nuovi partecipanti, purché abbiano una buona padronanza degli strumenti principali della lettura interpretata (dizione, prosodìa, vocalità, analisi ed interpretazione del testo - vedi workshop lettura interpretata e dizione).
Il ReadingLab si incontra ogni settimana a partire da ottobre, il mercoledì dalle 18 alle 20 alla Bottega delle Arti, di fronte al Café de la Paix. 

PRODUZIONI

Il ReadingLab si esibisce in diversi locali della regione; una volta al mese propone i suoi eventi/reading al Café de la Paix, in orario aperitivo.

IL LETTORE ALLA CARTA è il prodotto principale del ReadingLab: un ameno cameriere presenta il menu delle letture direttamente ai tavoli, e ogni tavolo può ordinare la lettura o il genere che preferisce, nella formula 'lettura singola' oppure, per i più famelici: 'all you can listen'.

RUBANDO LE PAROLE AL CINEMA è un'iniziativa del ReadingLab che prevede la partecipazione attiva del pubblico attraverso Facebook.
Inserite le vostre citazioni cinematografiche preferite scrivendole o linkandole, e scrivendo nel vostro post #rubandoleparolealcinema. E noi le leggeremo dal vivo per voi!

Il ReadingLab propone anche LETTURE A TEMA per eventi, locali e manifestazioni culturali, anche con la formula LETTORE ALLA CARTA.

Informazioni, iscrizioni e testo completo:
https://www.emitflesti.it


Evento segnalato da Emit Flesti

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising