Filtro agenda / Didattica

Un corso della fondazione per lo sviluppo di compassione e saggezza 2

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 18 ottobre 2018
Dove: Centro Kushi Ling, Via alle Fontane di Laghel 44, Arco (Tn) 
Orario: dalle ore 19.00 alle 21.30
Note: Quota € 10 (non-soci: tessera annua € 15) / Info: tel. 0464.356644, 347.2113471, pema@kushi-ling.com / Questo corso si completerà in dieci serate, tra ottobre 2018 e aprile 2019 / Termine di iscrizione 15 ottobre

Azione, Riflessione e Trasformazione: un percorso verso una vita completa (seconda serata di presentazione del corso) con Claudia Wellnitz.

Questo programma propone un’indagine sistematica su come vivere una vita più soddisfacente e significativa nel ventunesimo secolo. Il programma esplora tre tematiche tra loro interconnesse:
La felicità interiore – come un quadro etico di valori umani fondamentali, quali la gentilezza e il coraggio, che possono essere coltivati, interiorizzati e messi in pratica nella vita quotidiana per creare le cause della felicità duratura e genuina.
Il buon cuore – come l’empatia e la compassione possono essere sviluppate attraverso pratiche semplici per coltivare relazioni più positive e premurose nei confronti della famiglia e della società.
La chiarezza mentale – come l’addestramento all’attenzione e alla consapevolezza aumenti la nostra abilità a liberarci da abitudini mentali disturbanti, e ad aprirci a scelte positive per la vita moderna assai complicata.

Claudia Wellnitz: discepola di Lama Thubten Yeshe, Lama Zopa Rinpoche e Khensur Champa Tegchok, ha studiato il buddismo secondo la tradizione tibetana per più di trent`anni ed è insegnante registrato della FPMT. Ha completato la formazione psicoterapeutica presso la scuola Tara Rokpa in Irlanda e abbina nei sui corsi le sue conoscenze della psicologia orientale e occidentale.

Informazioni:
www.kushi-ling.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising