Filtro agenda / Didattica

I prossimi passi sul percorso della nostra vita

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mar. 13 a Dom. 18 agosto 2019
Dove: Centro Kushi Ling, Via alle Fontane di Laghel 44, Arco (Tn) 
Note: Quota del corso con pranzo € 220 (non-soci: tessera annua € 15) / Info: tel. 0464.356644, 347.2113471, pema@kushi-ling.com / Termine iscrizione 10 agosto

Con Claudia Wellnitz e Ruth Morandell.

Meditazione, Yoga e creatività

Questo seminario ci dà l`opportunità di viaggiare attraverso la nostra propria biografia usando come metodo la nostra espressività creativa. Diventeremo più consapevoli dei nostri valori, delle nostre qualità e delle nostre debolezze. Potremo cominciare a scoprire il significato dei periodi difficili e come superare sensi di colpa e tristezza. Nella meditazione analizzeremo come le sfide possono diventare un aiuto per la nostra crescita interiore e ci focalizzeremo sui valori che ci stanno più a cuore. Questo ci permetterà di continuare sulla nostra strada con più chiarezza, forza e amore per noi stessi e gli altri.
Nel corso della giornata ci saranno anche due sessioni di Hatha-Yoga, che ci aiuteranno a sciogliere tensioni e vecchi condizionamenti.

Claudia Wellnitz: Discepola di Lama Thubten Yeshe, Lama Zopa Rinpoche e Khensur Champa Tegchok, ha studiato il buddismo secondo la tradizione tibetana per più di trent`anni ed è insegnante registrato della FPMT. Ha completato la formazione psicoterapeutica presso la scuola Tara Rokpa in Irlanda e abbina nei sui corsi le sue conoscenze della psicologia orientale e occidentale.

Ruth Morandell: Hatha Yoga, Astrologia , Counseling.
La meditazione è la mia attività preferita, amo sedermi e ascoltare nel silenzio di me stessa. Ogni volta trovo qualcosa di nuovo, a volte trovo la calma, a volte appaiono immagini, i pensieri vanno e vengono. E’ sempre interessante osservare, sentire, ascoltare cosa appare.

Informazioni:
www.kushi-ling.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising