Filtro agenda / Didattica

Music Greenweek

Evento segnalato da Teatro Cristallo Young
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 22 luglio a Ven. 02 agosto 2019
Dove: Bolzano

Due settimane di musica, gite all’aperto, giochi e tanto divertimento: a proporle, dal 22 luglio al 2 agosto, sono il Corto Circuito e Bluspace. Una sinergia, quella dei due Centri Giovani, che vuole offrire uno spazio dedicato in particolare alla musica per i bambini dai 7 agli 11 anni. Ancora pochi i posti a disposizione.

Partirà lunedì 22 luglio l’iniziativa dedicata ai bambini delle scuole elementari dedicata al mondo della musica che vede coinvolte nell’organizzazione di due settimane di giochi, gite, laboratori di manualità e creatività i Centri Giovani Corto Circuito di via Dalmazia e Bluspace di via Sorrento. “Musik Greenweek” permette ai bambini di sperimentare gli aspetti dell’ascolto, dell’interazione con gli altri, dello stare insieme e della curiosità attraverso la musica in particolare. Sono previste delle gite fuori porta, tutte rigorosamente a tema musicale, laboratori di costruzioni di strumenti, canzoni e danze. L’attività durerà due settimane e si svolgerà da lunedì 22 a venerdì 26 luglio presso il Centro Giovani Bluspace mentre da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto presso il Centro Giovani Corto Circuito dalle ore 8 alle 17. Il pranzo sarà al sacco e verrà  fornito direttamente dalle famiglie dei bambini iscritti. Il costo per la partecipazione è di 60 euro a settimana.
Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il Centro Giovani Corto Circuito tel. 0471/502452 o cortocircuito@teatrocristallo.it oppure Bluspace tel. 331/538866.
Musik Greenweek è un’iniziativa sostenuta dalla Provincia Autonoma di Bolzano – Ufficio Politiche Giovanili e dal Comune di Bolzano – Assessorato ai Giovani, Sport e Partecipazione.

Informazioni:
https://www.facebook.com


Evento segnalato da Teatro Cristallo Young

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising