Filtro agenda / Didattica

Workshop Gaga e repertorio Naharin

Evento segnalato da Oriente Occidente Studio
- (Foto dal sito ufficiale / di Ascaf)
- (Foto dal sito ufficiale / di Ascaf)
Data: da Sab. 13 a Dom. 14 aprile 2019
Dove: CID - Centro Internazionale della Danza, C.so Rosmini 58, Rovereto (Tn) 
Orario: sabato 13 aprile dalle 14 alle 15.15 (gaga) e dalle 15.30 alle 17 (repertorio) / domenica 14 aprile dalle 10 alle 11.15 (gaga) e dalle 11.30 alle 13 (repertorio)
Note: Livello: intermedio-avanzato / Costo: 95 € / Per i possessori di “Carta In Cooperazione” Coop Trentino è previsto uno sconto del 5% sulla quota d'iscrizione / Per i possessori di Oriente Occidente Emozioni Card è previsto uno sconto del 10% sulla quota d'iscrizione / Info e iscrizioni:  n. 0464.431660 o cid@centrodelladanza.it / Poiché i laboratori verranno avviati dal CID previa raggiungimento di un numero minimo di iscritti è fondamentale che le iscrizioni pervengano il prima possibile

Gaga / Naharin è un linguaggio coreutico sviluppato negli ultimi dieci anni da Ohad Naharin, parallelamente al suo lavoro di coreografo e direttore artistico della Batsheva Dance Company.
Le lezioni di Gaga si basano su un profondo ascolto del corpo e delle sensazioni fisiche per aumentare la consapevolezza e amplificare le sensazioni del movimento, costruendo un’esperienza multisensoriale e fisicamente stimolante.
Gaga fornisce una struttura per scoprire e rafforzare il corpo e aggiungere flessibilità, resistenza, agilità e abilità, stimolando allo stesso tempo i sensi e l’immaginazione. Le classi offrono un allenamento che indaga sulla forma, la velocità e lo sforzo attraversando morbidezza e spessore, delicatezza e potenza esplosiva.

Il workshop è aperto a danzatori professionisti e a studenti che hanno raggiunto la maggiore età.

Andrea Costanzo Martini
Danzatore e coreografo di origini italiane, studia Balletto e danza Contemporanea in Italia e Germania.
Dopo un breve periodo all’Aalto Staats Theater di Essen si unisce alla Batsheva Dance Company (Israele 2006-2010) e successivamente al Cullberg Ballet (Svezia 2010-2012) e Inbal Pinto D.Company (2012-2014).
Nel 2013 ottiene il primo premio per danza e coreografia alla International Solo Dance Competition di Stoccarda e tra il 2014 e il 2016 crea una serie di nuovi lavori tra cui “Tropical-at the end of Words” (2014), “Voglio Voglia” e “Trop” (2015), “Occhio di Bue” (2016) e “SCARABEO, gli angoli e il vuoto” (2016).
Andrea inoltre collabora con Francesca Foscarini nel duetto “Vocazione all’asimmetria” e insegna regolarmente Workshops di Gaga.

Informazioni:
www.orienteoccidente.it


Evento segnalato da Oriente Occidente Studio

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising