Filtro agenda / Didattica

[WS Workshop ] - P(i)anificare futuri utopici

Evento segnalato da Weigh Station
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 26 giugno 2021
Dove: Bolzano
Note: Il numero di partecipanti è limitato a 13, il costo di partecipazione è di 20€. Per informazioni e iscrizioni contattateci a hello@weighstation.eu

Hai in mente un progetto ma deve ancora “fermentare”? Weigh Station ti propone un workshop con Flora Mammana e Matteo Pra Mio per aiutarti in questa impresa e non rimanere a bocca asciutta.
Stai sviluppando un progetto socio-culturale, hai un’idea nel cassetto alla quale vorresti dare forma, o vorresti semplicemente guardare quello che stai facendo con occhi diversi? P(i)anificare Futuri Utopici è un formato nel quale si preparerà assieme il pane a lievitazione naturale cuocendolo in un forno a legna – ma non solo! Il processo fornirà una fonte di ispirazione per le idee progettuali che fermentano dentro di noi e ti aiuterà a svilupparle passo dopo passo.
Il workshop avrà luogo sabato 26 giugno dalle 09:30-13:00 e dalle 16:00-19:00, con in mezzo una pausa “fermentativa” nel cortile del centro Vintola18 e sarà bilingue (IT/DE). Per partecipare dovresti essere coinvolt* o interessat* in progetti socio-culturali, artistici o di design e avere una vaga idea di un progetto su cui ti farebbe piacere lavorare prima o poi. Non è necessaria una precedente esperienza di cottura con il lievito naturale.

Informazioni:
www.weighstation.eu
www.facebook.com


Evento segnalato da Weigh Station

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising