Filtro agenda / Incontri

Bimbinfiera

Evento segnalato da Fiera Bolzano
Data: da Sab. 19 a Dom. 20 maggio 2012
Dove: Fiera Bolzano, Piazza Fiera, Bolzano
Orario: dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (ingresso consentito fino alle 18.30).
Note: Il biglietto d’ingresso costa € 10,00, grazie ai buoni sconto, le famiglie potranno fruire di una riduzione pari a € 3,00 a persona. Per i bambini fino ai dieci anni l’ingresso è gratuito  

Torna a grande richiesta alla Fiera di Bolzano, sabato 19 e domenica 20 maggio, la 2a tappa del più importante evento dedicato alle future e neo mamme, ai bambini e ai papà!
L’evento rappresenta un’occasione unica per confrontare, vedere e acquistare tutte le novità, i migliori prodotti e servizi offerti dalle più prestigiose aziende nazionali di passeggini, carrozzine, biberon, arredamento, abbigliamento, giochi, viaggi…

PER I GENITORI
Apriranno la 2a edizione di Bimbinfiera esponenti del mondo politico alto atesino per dare spazio poi agli espositori che, tra i numerosi stand, esporranno le grandi novità e i prodotti dedicati a piccoli e grandi!
E non solo! Durante le due giornate tanti seminari e incontri con esperti e specialisti su temi importanti come: la prevenzione e la cura della salute dentale, proposte di sviluppo e sostenibilità dei nidi aziendali in Alto Adige, affido e problematiche legate all’infanzia abbandonata e in ultimo l’alimentazione che verrà affrontata sotto diverse prospettive da personaggi autorevoli del settore.
Per i più sportivi invece, ritorna la competizione nazionale, la STROLLERACE PEG-PEREGO che con il  nuovissimo passeggino BOOK, sarà ancora più avvincente.
Lezioni di Zumba e Pilates, per tornare o mantenersi in forma.

PER I BAMBINI
I più temerari potranno cimentarsi nell’avventurosa gimkana organizzata dall'ass. Giac Virtus 2000.
Nell’AREA COUNTRY PEG PEREGO tutti potranno cavalcare la fantastica moto di Valentino o l’elegantissima vespa rosa, mentre lo gnomo BIRGALE racconterà le storie sulla famosa nocciolata e coinvolgerà i bambini nel simpatico gioco degli aromi.
I 4 fantastici amici BAULI vi aspetteranno con il loro burattinaio per viaggiare nelle loro fantastiche avventure e, grande novità, arriva il bookcrossing: i bambini possono portare un libretto da scambiare con quello di un altro bambino e conoscere, così, storie nuove e nuovi amici.
Molti gli spazi dedicati al tema della sicurezza stradale con percorsi dimostrativi per insegnare l’educazione ai piccoli ciclisti.
Non mancheranno attività di intrattenimento come laboratori creativi, spettacoli di arte circense, gimkane con le biciclette, baby dance e molto altro.
Tanti i tornei per i bambini più grandi: sfide Wii in compagnia di Super Mario Bros, competizioni agguerrite con auto sulla pista Carrera, tornei di tirassegno con l'arco e munizioni di gommapiuma, tanti spettacoli di magia, bolle giganti, baby dance e trucca bimbi in compagnia dello SPETTACOLO DELLE MERAVIGLIE!
Castelli gonfiabili, trenini e go-kart a pedali per tutti!.

NOVITA’
Per il 2012 abbiamo una gustosa novità: approda a Bimbinfiera la Sagra del riso di Isola della Scala per poter degustare i famosi e prelibati risotti.


AREE DI SERVIZIO GRATUITE
A disposizione dei visitatori come sempre tante aree di servizio gratuite: la NURSERY HUGGIES ATTREZZATA per il cambio del bebè; la SALA ALLATTAMENTO NUK con comodi divani e pratici scalda biberon; il BABY PARKING CHICCO per consentire di visitare la fiera in tutta serenità, l’area MASSAGGIO INFANTILE MISTER BABY per rilassare e coccolare il bebè; il BABY RISTORO dove le famiglie potranno pranzare assieme ai loro bimbi gustando i prodotti offerti.
 


Evento segnalato da Fiera Bolzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising