Filtro agenda / Incontri

Buon compleanno Ecosportello Fa’ la Cosa Giusta!

Data: Sab. 28 aprile 2012
Dove: Via Torre Verde 34, Trento
Orario: ore 10.30
Note: ingresso libero

Un anno fa – esattamente il 28 aprile 2011 – l’Ecosportello Fa’ la Cosa Giusta! apriva ufficialmente i battenti (qui trovate tutta la rassegna stampa fin dai nostri esordi). Un anno ricco di appuntamenti e importanti collaborazioni: perché non festeggiarlo tutti insieme?
L’appuntamento è quindi per sabato 28 aprile alle 10:30 in via Torre Verde, 34. Ci saranno attività per bambini ma anche torta e brindisi…e qualche sorpresa: dalle ecocaricature passando per una pittura un po’ diversa dal solito…
Con l’occasione si traccerà un po’ il bilancio di questo periodo, con uno sguardo al futuro, alle prossime attività dell’Ecosportello. Se avete proposte, spunti, idee: questo è il momento per iniziare a parlarne.

Ricordiamo che l’Ecosportello Fa’ la Cosa Giusta! attivo da fine aprile, garantisce una costante ed efficace consulenza ed assistenza ai cittadini riguardo energie rinnovabili, edilizia sostenibile, mobilità, consumo critico, gestione e riduzione dei rifiuti. Gli orari di apertura sono: lunedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18; martedì e giovedì dalle 11 alle 17; mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising