Filtro agenda / Incontri

Festa dell’Europa

Evento segnalato da Comune di Rovereto
Data: Sab. 12 maggio 2012
Dove: Giardini Perlasca, Rovereto (Tn)
Orario: dalle 15.00 alle 21.00

L’associazione di promozione interculturale Babilonia presenta la 2° edizione “Festa dell’Europa 2012” di Rovereto ai giardini Perlasca sabato 12 Maggio 2012 dalle 15 all’1; in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento (Servizio Europa e Centro Documentazione Europea), con l’aiuto del Comune di Rovereto ed Europe Direct e con la partecipazione dell’Osservatorio Balcani e Caucaso ed InCo.
La festa ha lo scopo di informare i cittadini del momento di crisi che attraversa l’Europa e di avvicinarli alle istituzioni europee. In 10 ore verranno pubblicizzati progetti, possibilità di lavoro e di volontariato.
Dal palco vi saranno vari interventi sul tema Europa, l’EuroTG all’ora di cena e alcuni gruppi musicali: Sabung (indie noise-Mori), Very short shorts (psycadelic strumental rock –Bolzano), Billy and the crazy dogs (rockabilly–Argentina), Dirty krmca (musica etnica–Rovereto), Dub illusion (dub–Rovereto), Fire Foundation (dance hall reggae–Bolzano). Oltre alla musica vi saranno spettacoli teatrali (Teatro delle 24h.: “Violencracy” - Venezia) e di poesia (Salvatore Della Capa & Co. - Bologna), di giocoleria e magia oltre a pittura di strada con Giovanni Zuanelli e Body painting (Rovigo).

www.apsbabilonia.eu


Evento segnalato da Comune di Rovereto

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising