Filtro agenda / Incontri

Genitori In-formazione a.s. 2011-2012

Evento segnalato da Comune di Lavarone
Data: Mer. 09 maggio 2012
Dove: Casa della Cultura, Folgaria (Tn)
Orario: ore 20.30

Nell’ambito delle iniziative rientranti nel progetto di promozione del benessere familiare “Ri-troviamoci in famiglia”, ideato e promosso per il triennio 2011 – 2013 dalla Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri e dai Comuni di Folgaria, Lavarone e Luserna con il sostegno finanziario della Provincia autonoma di Trento, verrà proposto nel corso del mese di maggio il percorso Genitori In-formazione a.s. 2011-2012, rivolto in particolare a genitori, educatori, insegnanti e a quanti a vario titolo si occupano di bambini, ragazzi, adolescenti e giovani adulti.
Durante le varie serate verranno affrontate tematiche relative al primo soccorso pediatrico e all’educazione, in modo da poter offrire ai partecipanti spunti di riflessione e spazi di discussione e confronto con gli esperti chiamati a condurre gli incontri. Genitori In-formazione nasce infatti dalla stretta collaborazione con l’Istituto comprensivo Folgaria Lavarone Luserna, con la Consulta dei genitori e con il Gruppo Volontari di Lavarone della Croce Rossa.
Gli esperti invitati a condurre gli incontri saranno il dottor Giuseppe Disnan, psicologo e psicoterapeuta, che da diversi anni si occupa di temi inerenti l'età evolutiva e le problematiche genitoriali e istruttori della Croce Rossa Trentina.
Abbiamo perciò il piacere di invitarvi a partecipare agli incontri in programma, chiedendo nel contempo la vostra collaborazione nel volerci indicare nuovi argomenti, temi e approfondimenti da affrontare nel ciclo di incontri Genitori In-formazione previsto per il prossimo anno scolastico.

Programma:

Mercoledì 9 maggio, ore 20.30 - Casa della Cultura di Folgaria - A CASA, A SCUOLA, CON GLI AMICI: FAR CRESCERE UN FIGLIO TRA SFIDE E PIACERI con il dottor Giuseppe Disnan, psicologo e psicoterapeuta.


Evento segnalato da Comune di Lavarone

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising