Filtro agenda / Incontri

Happy Date ossia speed date all'ora dell'aperitivo

Data: Mar. 03 aprile 2012
Dove: INor out, via Paradisi 15, Trento
Orario: Ore 19.30
Note: Ingresso solo con prevendita

Come funziona: Le ragazze vengono fatte sedere ai loro posti ognuna in un tavolino da due e ci si prende il tempo per chiacchiere fra donne, rompere il ghiaccio , sorseggiando un aperitivo.
Stessa cosa per i ragazzi, in una sala separata.
All'arrivo di tutti, i ragazzi si siedono al tavolo davanti ad una ragazza e il gioco inizia! Ci si presenta, si parla di cosa si fa nella vita, si chiacchiera di tutto un po’ , ci si scambia battute e prime impressioni.. ma solo per 300 secondi ( 5 minuti) poi CAMBIO!!! , i ragazzi slittano di un posto e si riprende con una ragazza diversa...
Alla fine di ogni breve chiacchierata, sorseggiando un aperitivo e in base alla prima impressione ricevuta, ogni partecipante segna sulla propria scheda di gradimento un "Sì" o un "No" in corrispondenza del numero identificativo della persona con cui ha conversato.
A fine serata si consegna poi la scheda di gradimento all'organizzazione dell'happy date e le persone che si sono scelte reciprocamente avranno modo di ricevere via mail i rispettivi indirizzi mail o contatti facebook entro qualche giorno.
SOLO le persone che si dicono SI a vicenda avranno modo di ricontattarsi!
Presentando poi la stessa mail con i match positivi, le coppie potranno ricevere un cocktail in omaggio nel locale ospitante.
Per partecipare.. necessario spirito goliardico, aver voglia di conoscere gente nuova, nuovi possibili amici e perché no..? forse pure un fidanzato/a!! Ma il nostro vero obiettivo è quello di sfatare il mito che a Trento non si conosce mai nessuno di nuovo e che è possibile anche qui passare una serata diversa, crearsi nuove amicizie, in modo divertente sorseggiando un aperitivo.
A cura di "BABS be active be social": BABS be active be social nasce per rispondere all'esigenza di poter condividere esperienze ed emozioni in un'ottica sociale e attiva. A tale scopo BABS organizza incontri ed attività che, oltre a costituire occasione di perfezionamento e miglioramento delle proprie conoscenze ed abilità, soddisfino il bisogno di comunicazione e di relazione interpersonale in una logica di condivisione. BABS non è una società di eventi, nemmeno un'agenzia di pubblic relations, bensì un'opportunità di relazionarsi e di vivere emozioni attraverso due approcci diversi ma complementari, ACTIVE e SOCIAL. E tantissime sono le occasioni per stare insieme, apprendere e divertirsi: la disciplina di un corso Boot Camp, l'adrenalina di una gita speleo .....l'eleganza di un momento Bon Ton.....l'allegria di uno Speed Date. BABS non ti propone semplicemente di partecipare a qualcosa....ma soprattutto di vivere un'esperienza. BABS è questa differenza...

Info ed iscrizioni pagina facebook: BABS BE ACTIVE BE SOCIAL, mail: info@babs.pro o cell: 328 7661500.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising