Filtro agenda / Incontri

Campionati Europei Giovanili di Tennis Tavolo

Evento segnalato da
Data: da Ven. 11 a Dom. 20 luglio 2014
Dove: Riva del Garda (Tn)

Riva del Garda si riconferma come luogo perfetto per amanti e appassionati di Tennis Tavolo: dopo i Campionati Italiani 2013 si svolgerà nel Garda Trentino il 57° Campionato europeo giovanile di Tennis Tavolo, precisamente dall’11 al 20 luglio 2014. 


Al Campionato si prevede la partecipazione di quasi 600 giocatori provenienti da almeno 45 Paesi, con al sèguito 200 tra allenatori, manager e fisioterapisti. Inoltre circa 300 accreditati comprendenti 100 arbitri, rappresentanti dei media e delle aziende del settore, 80 persone dello staff organizzativo e 40 volontari. 



Durante i dieci giorni di gare saranno disputati circa 3.500 incontri. In palio 14 titoli (a squadre, singolo, doppio juniores maschile e femminile, cadetti e cadette, più il doppio misto juniors e cadetti). Il torneo si svolgerà su una superficie di circa 3.000 metri quadrati al centro fieristico della Baltera con 26 tavoli da gioco e altrettanti da allenamento. 


Evento segnalato da

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising