Filtro agenda / Incontri

Sedano di monte, pistacchio di montagna e vaniglia

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 22 agosto 2014
Dove: I Giardini di Castel Trauttmansdorff, via S. Valentino 51a, Merano (Bz)
Orario: ore 19.00

Conferenza: Sedano di monte, pistacchio di montagna e vaniglia: risvegliare i sensi con erbe, spezie e aromi afrodisiaci.

Come “lo fanno“ le piante e quali aspettative abbiamo noi esseri umani in questi “alleati“ vegetali? Ce lo svela la mostra temporanea “Amore in Fiore – L’Eros nel Mondo Vegetale“. Una rassegna di conferenze suddivisa in tre parti con rinomati esperti del settore approfondirà ora la materia “Amore in Fiore“.
Inizieranno il Dr. phil. Christian Rätsch e la Dott.ssa phil. Claudia Müller-Ebeling il 22 agosto alle ore 19.00 con “Sedano di monte, pistacchio di montagna e vaniglia: risvegliare i sensi con erbe, spezie e aromi afrodisiaci“.
La coppia si concentrerà soprattutto sul background culturale degli afrodisiaci vegetali. Tuttavia, all’interno del loro Lessico degli Afrodisiaci (pubblicato nel 2003 dalla casa editrice AT) si legge una frase che preannuncia un’avvincente relazione su numerosi esperimenti e ricerche condotte in tutto il mondo: ”Attenzione – la vita porta con sé rischi e pericoli e finisce sempre con la morte! Fino a quel momento, però, può essere addolcita“.

Ulteriori informazioni:
http://www.trauttmansdorff.it


Evento segnalato da I Giardini di Castel Trauttmansdorff

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising