Filtro agenda / Incontri

Mercatino del libro usato

Evento segnalato da Comune di Riva del Garda
Data: da Lun. 07 agosto a Ven. 15 settembre 2017
Dove: Biblioteca Civica, Piazza Giuseppe Garibaldi, Riva del Garda (Tn)

Dopo la messa a disposizione gratuita per biblioteche, associazioni e scuole, ora i libri rimasti tra quelli scartati dalla biblioteca civica di Riva del Garda sono venduti al pubblico con un mercatino del libro usato gestito dal Gruppo operazione Mato Grosso di Dro, dal 7 agosto al 15 settembre, al prezzo massimo di 3 euro, decrescente periodicamente. Il ricavato andrà in beneficenza a favore dell'ospedale di Zumbahua in Ecuador.

Il mercatino si tiene dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30 nella sala riunioni al terzo piano della biblioteca. Il prezzo di vendita per ogni singolo volume sarà al massimo di 3 euro, con ribassi periodici; precisamente, il prezzo sarà dal 7 al 20 agosto tutto a 3 euro, dal 21 agosto al 7 settembre tutto a 2 euro, e dall'8 al 15 settembre tutto a un euro.
I libri, provenienti da varie sezioni (bambini, ragazzi, saggistica, narrativa), sono stati scartati nell'ambito della periodica revisione del patrimonio librario, in quanto danneggiati, superati o obsoleti, oppure perché risultano non più adeguati alle collezioni e non più rispondenti alle proprie finalità.

Si coglie l'occasione per ricordare che la biblioteca civica di Riva del Garda è chiusa al pubblico dal 24 luglio al 5 agosto, per lavori interni di revisione e sistemazione del proprio patrimonio.


Evento segnalato da Comune di Riva del Garda

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising