Filtro agenda / Incontri

#ImpactHub al Trento film festival

Evento segnalato da Impact Hub
Quello strano fenomeno chiamato Arrampicata Libera (Foto dal sito ufficiale)
Quello strano fenomeno chiamato Arrampicata Libera (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 26 aprile a Dom. 06 maggio 2018
Dove: Trento

Torna il Trento Film Festival. Dal 26 aprile al 6 maggio oltre 100 film tra cortometraggi, lungometraggi e documentari, incontri, proiezioni, dibattiti, tutto incentrato sul tema della montagna.

Eventi proposti da Impact Hub in occasione della manifestazione:

'68 > 1 maggio, Impact Hub: In occasione dell’anniversario del sessantotto, L’Officina e Impact Hub Trentino lanciano una serie in quattro puntate dedicata a quel movimento di contestazione che partì proprio da Trento. La serie sarà trasmessa in anteprima da SKY ARTE HD  a partire da maggio. Il gala di lancio rappresenta un’occasione per incontrare i protagonisti di questa pagina di storia. Una serata scandita da musica e immagini per rivivere una stagione irripetibile.

Quello strano fenomeno chiamato Arrampicata Libera > dal 26 aprile: Sono storie di arrampicata le fotografie di Matteo Pavana - membro di Impact Hub Trentino - che saranno esposte all'Auditorium Santa Chiara durante il Trento Film Festival.

Trentino VR al Trento Film Festival: Digital Mosaik – membro di Impact Hub Trentino  – sarà presente al Trento Film Festival della montagna in Piazza Fiera il 28 aprile e il 4 di maggio con il progetto Trentino VR.

Speck&tech "Insert coin" > 2 maggio, Impact Hub: I videogames – al pari dei manga – sono oggi più che mai in voga in Giappone; sempre più tecnologici e moderni, sono fiori all’occhiello della cultura nipponica. Grazie alla community di Speck&Tech ci tufferemo per qualche ora nel mondo del gaming.


Evento segnalato da Impact Hub

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising