Filtro agenda / Incontri

Monte Baldo Experience

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mer. 04 luglio a Mer. 05 settembre 2018
Dove: Parco Naturale Locale del Monte Baldo, Polsa di Brentonico (Tn)

Nei mercoledì d’estate il Monte Baldo Express ti accompagnerà da Torbole al Parco Family Adventure, il parco avventura nei boschi di Polsa o al punto di partenza per una spettacolare escursione guidata con merenda “Made in Baldo”!

D’estate il Monte Baldo Express collega comodamente il Lago di Garda e il Monte Baldo: il bus navetta parte da Torbole, passando per Nago, Mori e Brentonico fino a raggiungere il Family Adventure Park di Polsa per una giornata all’aria aperta all’insegna del divertimento!

Ami il trekking? In questo caso il pulmino ti porterà direttamente al punto di partenza di un’escursione guidata nel Parco del Baldo.

Che tu scelga le vertigini del parco avventura o la passeggiata in montagna, alla fine della giornata gusterai un’ottima merenda rigorosamente “Made in Baldo“.

Calendario attività al Parco Avventura

Tutti i mercoledì dal 4 luglio al 5 settembre il Family Adventure dopo il percorso guidato ti servirà un ottimo tagliere con affettati, formaggi di malga, pane, e bibite (latte di malga, succo di mela, vino).

Calendario escursioni nel Parco del Baldo

4 luglio: “Splendide vedute del Lago dal Monte Altissimo” – merenda c/o Rifugio Damiano Chiesa con tagliere di affettati misti tipici del territorio con formaggi di malga e assaggio di risottino alle ortiche del Baldo
11 luglio: “La Foresta delle Terre Verdi” – merenda c/o Rifugio Fosce con assaggio di gnocchi di malga, un piccolo contorno di cavolo cappuccio in insalata, un assaggio di salumi e formaggi, pane, acqua in brocca.
18 luglio: “L’angolo nascosto del Monte Baldo” – merenda c/o Rifugio Campei con minestrone, pane e acqua.
25 luglio: “Splendide vedute del Lago dal Monte Altissimo” – merenda c/o Rifugio Damiano Chiesa con tagliere di affettati misti tipici del territorio con formaggi di malga e assaggio di risottino alle ortiche del Baldo.
1 agosto: “Scoprendo la natura dell’Altopiano di Brentonico” – merenda c/o Bar Pasticceria Dal Ghingo con gelato a due gusti (cono o coppetta).
8 agosto: “I Pascoli e le Malghe dell’Altopiano di Brentonico” – merenda c/o Malga Mortigola con caffè, crostata di mela e cannella, formaggi freschi, salame contadino, speck alla trentina, latte di malga e succo di mela.
15 agosto: “Scoprendo la natura dell’Altopiano di Brentonico” – merenda c/o Bar Pasticceria Dal Ghingo con gelato a due gusti (cono o coppetta)
22 agosto: “La Foresta delle Terre Verdi” – merenda c/o Rifugio Fos-ce con assaggio di gnocchi di malga, un piccolo contorno di cavolo cappuccio in insalata, un assaggio di salumi e formaggi, pane, acqua in brocca.
29 agosto: “I Pascoli e le Malghe dell’Altopiano di Brentonico” – merenda c/o Malga Mortigola con caffè, crostata di mela e cannella, formaggi freschi, salame contadino, speck alla trentina, latte di malga e succo di mela.
5 settembre: “L’angolo nascosto del Monte Baldo” – merenda c/o Rifugio Campei con minestrone, pane e acqua.

Scopri tutti i dettagli delle escursioni guidate e gli orari del bus navetta per il Parco Avventura!

Programma completo:
https://www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising