Filtro agenda / Incontri

A come… costruzioni

Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai
Data: da Ven. 22 a Dom. 24 marzo 2019
Dove: Levico Terme (Tn)

Dal 22 al 24 marzo si svolgerà a Levico Terme "A come… costruzioni" il primo de “Gli eventi dell’Associazione Artigiani”.

La location “ufficiale” sarà il PalaLevico, ma grazie ad una collaborazione con la locale Azienda di Promozione Turistica, l’intera borgata valsuganotta si trasformerà per un fine settimana ne “la città degli artigiani”, con casette nelle vie del centro ed allestimenti a tema da parte degli esercenti.

Naturalmente, A come… costruzioni prevede una parte espositiva, dove molte imprese del settore edilizio presenteranno prodotti, servizi e novità e non mancheranno gli appuntamenti dedicati tanto agli addetti ai lavori, quanto al grande pubblico. Si andrà dunque dai seminari rivolti agli operatori, come ad esempio antennisti, fumisti, idraulici, restauratori ed elettricisti, agli incontri istituzionali, dove l’Associazione si confronterà con i sindacati e la politica per fare il punto della situazione, sollevare problematiche e proporre soluzioni.

Ampio risalto verrà dato alle scuole, con incontri dedicati a istituti professionali e studenti e con uno spazio dedicato alle famiglie per dimostrare quanto la scuola professionale costituisca una grande opportunità.

Non mancheranno poi un’area food and drink, anche questa completamente gestita da aziende associate, che proporranno le loro prelibatezze artigianali ed un parco tematico dedicato ai più piccoli.

L’evento di Levico è una sorta di banco di prova per l’Associazione: rappresenta infatti il primo di una serie di appuntamenti tematici, che nei prossimi anni, coinvolgeranno territori e categorie, con l’obiettivo di dare visibilità all’attività degli associati e promuovere la costruzioni di reti e relazioni.

Informazioni:
www.visitvalsugana.it


Evento segnalato da A.P.T. Valsugana Lagorai

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising