Filtro agenda / Incontri

Carnevale di Arco

Evento segnalato da Comune di Arco
Data: da Sab. 23 febbraio a Dom. 03 marzo 2019
Dove: Arco (Tn)

Torna nei due fine settimana del 23 e 24 febbraio e dal primo al 3 marzo il celebre Carnevale di Arco, con le sfilate dei carri allegorici (le due domeniche), gli spettacoli, i giochi e tante altre proposte. Rimane confermata una delle caratteristiche principali dei carri arcensi, ovvero di offrire a tutti la possibilità di salire «a bordo» durante la sfilata (per la gioia dei più piccoli). Il Carnevale di Arco è organizzato dall'associazione Gruppo Costruttori in collaborazione con il Comune di Arco.

Il Carnevale di Arco inizia sabato 23 febbraio alle 14 ai Giardini Centrali con «Gioca la città», mentre domenica alle 14 inizia la sfilata dei carri allegorici su un percorso nel centro storico.
Venerdì primo marzo alle 21 nel teatro dell’oratorio «San Gabriele» si tiene «Mi voi far el sindaco», serata in dialetto archese con la partecipazione straordinaria dei comici di Zelig Marco Dalla Noce e Giorgio Verducci. Sabato 2 marzo torna alle 14 ai Giardini Centrali «Gioca la città», e domenica 3 marzo a partire dalle 14 via alla sfilata dei carri allegorici.
In caso di maltempo in occasione di una delle due date, la sfilate dei carri allegorici sarà rimandata a domenica 10 marzo.

Inoltre giovedì 28 febbraio («giovedì grasso») il Carnevale di Arco la mattina va nelle scuole materne di Massone e di Bolognano, e il pomeriggio alla Fondazione Città di Arco. Il giorno seguente, venerdì primo marzo (giorno in cui in piazza Tre Novembre c'è la distribuzione degli gnocchi) nelle scuole materne di Vigne e di via Capitelli.

Informazioni:
http://www.carnevalarco.com


Evento segnalato da Comune di Arco

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising