Filtro agenda / Incontri

Coppa del Mondo Combinata Nordica e Salto Speciale

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 11 a Dom. 13 gennaio 2019
Dove: Stadio del Salto, Predazzo e Stadio del Fondo, Lago di Tesero (Tn)
Orario: ore 8.30

La Val di Fiemme riserva un mese di gennaio da non perdere, con la tre giorni di Coppa del Mondo di Combinata Nordica abbinata alla Coppa del Mondo di Salto Speciale.
Dal 10 al 13 gennaio si sfideranno infatti i grandi della disciplina che affianca il salto allo sci di fondo, assieme agli specialisti del salto con gli sci. Dopo la “due giorni” del Tour de Ski ecco la “tre giorni” di Combinata Nordica e Salto Speciale, con il comitato Fiemme Ski World Cup a regalare grandi emozioni e divertimento.
L’evento di Salto Speciale ritorna in Italia dopo 6 anni, su un impianto, quello di Predazzo, famoso per aver ospitato, oltre ad una miriade di Coppe del Mondo, ben tre Campionati del Mondo (1991-2003-2013), le Universiadi (2013) e i Campionati del Mondo Junior (2014). Il programma è molto intenso e si intreccia con quello della combinata nordica; di sicuro per gli appassionati sarà un’occasione ghiotta di sport e di intrattenimento, grazie anche alla presenza nelle gare di salto speciale degli animatori polacchi del Crowd Supporter Show, Mikee & DJ Ucho pronti a far ballare la platea.
Gli atleti di Combinata Nordica si sfideranno come di consueto in due prove individuali il venerdì e la domenica, mentre sabato sarà la volta dellaTeam Sprint. Gli specialisti del salto invece daranno spettacolo in notturna con due gare individuali sabato e domenica.

Informazioni:
www.fiemmeworldcup.com e www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising