Filtro agenda / Incontri

Fontane Fiorite

Evento segnalato da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Ven. 03 a Sab. 04 maggio 2019
Dove: Rovereto (Tn)

Fontane Fiorite è un contest - organizzato da Consorzio Rovereto In Centro con Impact Hub - per l’individuazione di un progetto per la realizzazione dell’allestimento floreale di tre fontane del centro storico di Rovereto rivolto a fioristi, fiorai e flower designer di tutta Italia. Sarà anche due giorni di flower show e musica.

IL CONTEST
Consorzio Rovereto IN Centro in partnership con Impact Hub Trentino organizza un contest per l’individuazione di un progetto per la realizzazione dell’allestimento floreale di tre fontane del centro storico – quella di piazza Battisti, piazza delle Erbe e Largo vittime delle foibe – di Rovereto rivolto a fioristi, fiorai e flower designer di tutta Italia, soli o in gruppo.
Candidature antro il 15 aprile >>  qui il regolamento.

L’EVENTO
Il vincitore del contest sarà chiamato a realizzare il suo progetto in un vero e proprio flower show venerdì 3 e sabato 4 maggio.
Le fontane di piazza Battisti, piazza Erbe e largo vittime delle Foibe a Rovereto saranno allestite con una combinazione di fiori, piante e materiali in modo originale venerdì dalle 15 alle 18 e sbato dalle 10 alle 18.
E ci saranno anche dei momenti musicali.
Venerdì ore 16, piazza Erbe > live set floreale con Mark Pyson dj, musicista e grande appassionato di vintage, in particolar modo della cultura degli anni ’50. La miscela esplosiva dei suoi dj set in puro vinile 45 giri si infiltra nelle sonorità Jazz dei ’40, nel R’n’R anni ‘50 e arriva, trasportato da una vecchia convertibile, al R&B degli anni ’60.
Sabato ore 16, piazza Battisti > concerto degli Old Times, progetto musicale folk, blues, country, bluegrass e musica tradizionale del sud degli Stati Uniti. Old Times propone brani dal sapore vintage e dal carattere divertentee coinvolgente, con strutture brevi ed incalzanti.

Informazioni e dettagli:
https://trento.impacthub.net


Evento segnalato da Impact Hub

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising