Filtro agenda / Incontri

Marcialonga Craft

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 02 giugno 2019
Dove: Val di Fiemme (Tn)
Orario: ore 8.30

La 13.a Marcialonga Craft di Fiemme e Fassa parte da Predazzo e si svolge su un percorso Granfondo di km 135 con 3.900 m di dislivello e su un percorso Mediofondo di km 80 con 2.488 m di dislivello.

La partenza della gara sarà come sempre a Predazzo. La gara punta subito alle grandi Dolomiti, salendo la Val di Fassa, con la svolta a Sen Jan di Fassa e l’ascesa del Passo Costalunga, quindi il suggestivo passaggio accanto al Lago di Carezza, la cui magia e bellezza sono note in tutto il mondo. La discesa a capofitto tra caratteristici paesi porterà alla seconda salita di giornata, la mitica scalata del Passo di Pampeago, più volte palco e cornice del Giro d’Italia e una delle più ambite dai grandi ciclisti.
Si prosegue in picchiata, prendendo la via del ritorno verso Predazzo, dove ci sarà la scelta tra il tracciato lungo o l’arrivo del medio.
Il percorso Granfondo prevede un nuovo passaggio a Moena e l’ascesa al Passo San Pellegrino, altra meta molto amata dai ciclisti nonchè teatro delle lotte sportive del Giro. Da qui, altra discesa ed altra regione, il Veneto, per l’ultima scalata al Passo Valles, al cospetto delle imponenti Pale di San Martino. Infine, la lunga discesa alla volta di Predazzo, passando fra gli alberi secolari del Parco Naturale di Paneveggio.

Sarà un intero weekend di festa e sport: numerose iniziative a contorno degli eventi sportivi, Expo, bike test, stand dove gli sponsor mostreranno tutte le notivà del settore!

Sabato pomeriggio si ripropone la Minicycling, gara di mountain bike per bambini e ragazzi fino a 16 anni lungo un percorso a gimkana di 850 m lungo le vie del centro di Predazzo.

Spettacolo assicurato per tutti!

Informazioni:
www.visitfiemme.itwww.marcialonga.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising