Filtro agenda / Incontri

Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022

Evento segnalato da Fiera Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 27 gennaio 2022
Dove: online (*)
Orario: dalle ore 14.00

La città incontra il legno.
Convegno digitale gratuito il 27 gennaio 2022.


Klimahouse 2022 è stata spostata a maggio per motivi ormai sotto gli occhi di tutti. Ma fine gennaio è tempo di Klimahouse. Punto. Ci teniamo a esserci, a confrontarci, a scoprire nuove tendenze insieme alla Community del #costruirebeneviverebene. E quindi?
E quindi insieme ai nostri partner ti invitiamo a Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022, un convegno in live-streaming sul legno. Perché il legno è sempre più il materiale green di riferimento per l'edilizia innovativa, perché merita un approfondimento importante e perché ci prepara al Wood Summit in presenza che si svolgerà a maggio 2022 durante Klimahouse. Un'anteprima digitale insomma - e tu non puoi mancare!
Il convegno digitale Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022 si rivolge a tutti gli attori del settore, dalle amministrazioni pubbliche ai progettisti fino alle maestranze e alle imprese. È un percorso di ripensamento dell'impiego del legno da elemento per interni, tetti e pannelli X-lam per case monofamiliari a struttura portante per condomini e strutture comunitarie, con un impatto significativo su intere città.
Waiting for Klimahouse Wood Summit 2022 si terrà in lingua italiana senza traduzione simultanea. Verrà trasmesso in live-streaming dalla Sala Ortles del MEC di Bolzano giovedì, 27 gennaio dalle 14:00 alle 17:00. La partecipazione è possibile solo in formato digitale da remoto, gratuita e con registrazione obbligatoria.
Ti aspettiamo! 

Informazioni e dettagli:
www.fieramesse.com


Evento segnalato da Fiera Bolzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising