Filtro agenda / Incontri

Trentodoc sulle Dolomiti

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 02 a Dom. 05 febbraio 2023
Dove: Val di Fiemme (Tn)
Sito web: www.visitfiemme.it

Brunch, aperitivi, menu e menu stellati: i locali della valle propongono i migliori abbinamenti di TrentoDoc con i prodotti del territorio trentino. Scopri dove su www.visitfiemme.it.

La terza tappa di “Trentodoc sulle Dolomiti”, manifestazione dedicata alla scoperta del territorio trentino e delle bollicine di montagna ha luogo in uno scenario d’eccezione, in cui lo sguardo spazierà dalle Pale di San Martino al Latemar, fino alla catena del Lagorai.
La programmazione offre molte opportunità per scoprire le 63 case spumantistiche, grandi e piccole realtà, associate all’Istituto Trento Doc.: dagli aperitivi fino ai pranzi e alle cene è possibile degustare le etichette Trentodoc godendosi il paesaggio d’inverno. |
Anche quest’anno tutti coloro che partecipano a “Trentodoc sulle Dolomiti”, appassionati e viaggiatori, possono consultare l’Applicazione Trentodoc – disponibile su App Store e Google Play. Presentata nel 2020 dall’Istituto Trento Doc e pensata per accompagnare le persone alla degustazione, in tour o nei momenti conviviali, a casa e al ristorante, consente di scoprire le 63 case spumantistiche associate all’Istituto, le loro etichette, ma anche le modalità̀ di visita in cantina e oltre 200 punti di interesse naturalistico, culturale, sportivo ed enogastronomico.
Trentodoc ha ricevuto 72 medaglie – 22 ori e 50 argenti – diventando lo spumante più premiato d’Italia, all’interno dell’edizione 2021 del concorso “Champagne & Sparkling Wine World Championships (CSWWC)”, ideato da Tom Stevenson, massimo esperto mondiale di bollicine.

Informazioni complete:
https://www.visitfiemme.it


Evento segnalato da A.P.T. Val di Fiemme e Val di Cembra

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising