Mercoledì 27 maggio, in occasione della ricorrenza della ratifica della Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, l’ingresso al Castello del Buonconsiglio e alle sedi di Castel Thun, Castel Beseno, Castel Stenico e Castel Caldes sarà gratuito per bambini, adolescenti e i loro accompagnatori al Museo.
Partecipa a una delle attività in programma dedicate ai Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza:
Il tesoro dentro di me – attività per famiglie
Domenica 24 maggio | ore 15:00
Un percorso in museo che, partendo dal motto antico ma ancora attuale ‘Conosci te stesso’, accompagna bambini e bambine in un’esperienza che intreccia patrimonio culturale, scoperta personale ed educazione emotiva.
EsplorAZIONI in castello – visita autonoma per famiglie e realtà per l’infanzia
Mercoledì 27 maggio | ore 14:00 – 17:00
Per maggiori informazioni sulle attività per famiglie contatta i Servizi educativi del Museo al numero 0461 492811 (da lunedì a venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-16:00), oppure prenota l’attività online. Sarà possibile prenotare l’attività online prossimamente.
Informazioni complete/prenotazioni online:
https://www.buonconsiglio.it
Evento segnalato da Castello del Buonconsiglio