Filtro agenda / Mostre ed esposizioni

MITI VIetnaMITI

Data: da Lun. 16 aprile a Gio. 31 maggio 2012
Dove: Bar Rossini, via Suffragio, Trento

Gruppo Trentino di Volontariato, in collaborazione con il Bar Rossini, è lieto di presentare la mostra fotografica "MITI VIetnaMITI" storie dell'altro mondo nel silenzio delle immagini. La mostra si terrà dal 16 aprile al 31 maggio presso il Bar Rossini in via Suffragio a Trento.
Le foto della mostra sono frutto del talento di Justin Mott: fotografo statunitense vincitore di vari premi e che da anni vive ad Hanoi, capitale del Vietnam. Mott lavora in tutto il Sud Est Asiatico a titolo personale e per vari committenti sia a livello di testate giornalistiche (New York Times, Newsweek, Der Spiegel) che per enti internazionali presenti nel Paese (GTV, UNESCO, The Asia Foundation, Medici senza Frontiere). Gli scatti in bianco e nero di Justin Mott sui progetti di GTV uniscono arte e cooperazione riuscendo a cogliere il lato evocativo di questo lavoro.
Gruppo Trentino di Volontariato è un’organizzazione non governativa (ONG) che dal 1999 è presente in Vietnam con progetti di cooperazione e solidarietà internazionale. Dopo più di un decennio di entusiasmo, oggi opera anche in Bangladesh, Cambogia, Laos e Timor Est.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising