Filtro agenda / Musica

AudiMozart!

Evento segnalato da
Orchestra Haydn (Foto dal sito ufficiale)
Orchestra Haydn (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 24 a Sab. 26 maggio 2012
Dove: Sala Filarmonica, Rovereto (Tn)

L’Associazione Mozart Italia, sede nazionale di Rovereto, in collaborazione con l’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, presenta il 6° Concorso Internazionale per l’esecuzione dei concerti di Mozart per flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno e orchestra “AudiMozart!”.
La Giuria, presieduta dal Maestro Marcello Abbado, pianista compositore e ideatore del concorso, è composta quest'anno dal Prof. Rudolph Angermüller, musicista e musicologo già segretario generale dell’Internationale Stiftung Mozarteum, Milian Turkovic giudice per il fagotto, Marlaena Kessick giudice per il flauto, Dimitri Ashkenazy giudice per il clarinetto, Francesco Pomarico giudice per l'oboe e Luciano Giuliani giudice per il corno.
Le finali, a ingresso libero, si svolgeranno in Sala Filarmonica giovedì 24 maggio a partire dalle 18 e venerdì 25 maggio a partire dalle 21.
I cinque vincitori terranno poi il concerto di gala con l’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, il 26 maggio, ad ore 21.00 sempre presso la Sala Filarmonica di Rovereto.
I biglietti per il concerto di gala sono disponibili presso gli sportelli delle Casse Rurali e Banche di Credito Cooperativo aderenti al circuito “Primi alla Prima”.

www.mozartitalia.org


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising