Filtro agenda / Musica

Fiorella Mannoia

Evento segnalato da
Fiorella Mannoia (Foto d'agenzia)
Fiorella Mannoia (Foto d'agenzia)
Data: Lun. 14 maggio 2012
Dove: Teatro Auditorium, via S. Croce, Trento
Orario: Ore 21.00
Note: da euro 40,25 ad euro 69,00 / preventie Circuito Primi alla Prima delle Casse Rurali del Trentino, Musica 3000 (Via Tartarotti 17 - Rovereto), Promoevent Service (Via Matteotti 12 - Trento), Circuito Green Ticket

"Sarà interamente dedicato al Sud del Mondo, sarà acustico.
Mi sono stufata della plastica, basta campionature e suoni artificiali".


Un album atteso a tre anni di distanza dal disco di inediti "Il movimento del dare", la cui uscita comunque è prevista non prima della fine del 2011 se non addirittura il prossimo anno. Sicuramente per questa nuova fatica, la cantante farà anche frutto della sua esperienza 'brasiliana' che ha tanto amato e messo a frutto in "Onda tropicale" del 2006. Ma come ha specificato la cantante stessa, stavolta si tratterà di un disco completamente dedicato al Sud di tutto il mondo.

Durante il TOUR "SUD" Fiorella Mannoia, i ragazzi del Projeto Axè e la band indosseranno una tshirt realizzata da IMPURE in collaborazione con l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per I Rifugiati (UNHCR) a sostegno dei rifugiati di tutto il mondo.
"I'm a refugee, I'm black, I'm white, I'm a man, I'm a woman, I'm a believer, I'm an atheist, I'm a human being", questo il testo della tshirt che sottolinea come non possa esistere alcuna differenza che impedisca a ciascun individuo al mondo di essere considerato un essere umano e di vedersi quindi riconosciuti i diritti fondamentali che ogni nazione dovrebbe garantire e tutelare.

Lo spettacolo è dedicato alla memoria di Thomas Sankara, leader carismatico del Burkina Faso, ucciso nel 1987 durante un Colpo di Stato militare.

http://www.fiorellamannoia.it/


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising