Filtro agenda / Musica

Summer Session 2012: Roots!

Evento segnalato da
Daniel Haaksman (Foto d'agenzia)
Daniel Haaksman (Foto d'agenzia)
Data: da Gio. 07 a Sab. 09 giugno 2012
Dove: Piazzale Degasperi, Rovereto (Tn)
Note: Il 7 giugno ingresso libero, l'8 e 9 giugno ingresso euro 8
Sito web: www.summersessions.it

Il suono di ieri, la musica di domani: un viaggio dall'indie-rock alla techno per scoprire le radici musicali di un piccolo ed esplosivo festival giunto alla sua 11esima edizione.

Summer Sessions, festival di musica elettronica e media art organizzato dal Cdm – Centro Didattico MusicaTeatroDanza di Rovereto, ripropone la formula dei tre appuntamenti con musica, arte e danza dal centro di Rovereto a piazzale Degasperi.

Summer Sessions 2012_Roots! è la parola che avvicina la natura alla musica, che ne esprime la necessità e lo sviluppo. Roots è la traduzione di radici, le origini e la diversità dei percorsi che si sono fatti in questi anni dal CDM e dal festival.

L'11esima edizione del Summer Sessions vuole recuperare alcune delle esperienze e legarle alla storia di 10 anni di Summer Sessions provando a mostrane alcuni aspetti e coinvolgendo sempre più la città e il territorio, nell'obbiettivo che le stesse radici portino nuovi frutti interessanti e innovativi, con la musica elettronica, con tutti i suoi colori, come fiore all'occhiello.


In programma:

Giovedì 7, Piazza Malfatti, ore 20.00 - 22.30: Enzo Baruffaldi, Dj Set / Giovanni Zuanelli, Street Art / Tempelhof, Live.

Venerdì 8, Piazzale Degasperi, ore 20.00 - 22.30: 5Th Suite, Dj Set / ore 22.30 - 00.00: Daniel Haaksman, Dj Set / ore 00.00 - 02.00: Shadow Dancer, Dj Set.

Sabato 9, Piazzale Degasperi, ore 20.00 - 21.00: Warm Up, Dj Set / ore 21.00 - 23.00: Peak Nick, Dj Set / ore 23.00 - 02.00: Radio Slave, Dj Set / Gesualdo, VJ Set.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising